sagem my-w8...aiuto!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

sagem my-w8...aiuto!!!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito sagem my-w8...aiuto!!!!

    Ciao,ho alcuni problemi con il sagem my-w8 che sarei lieto mi aiutaste a risolvere:
    1)l'ora è sballata per definizione nel senso che spegnendolo tutte le volte compare un ora diversa(a caso) sul display.es. se io lo spegnessi adesso mentre indica sul display che sono 14.01 se lo riaccendo tra 1 minuto potrebbe indicarmi per esempio le 3 di notte oppure le 17 del pomeriggio(l'indicazione dell'ora sul display è SEMPRE frutto del caso su questo telefono).E' una cosa che fa ridere ma di fatto rende inutilizzabile la funzione sveglia.
    2)esiste un cavo per collegarlo al pc?
    Ve lo chiedo perchè i negozi 3 che ho contattato non lo sanno oppure mi hanno detto che con un telefono "ciofeca"(testuali parole che mi sono sentito dire!!!)come quello si può solo telefonare.
    3)il sw è un tantino lento e ha dei bug(come quello indicato al punto 1) di conseguenza dove lo porto a fare aggiornare e quanto ci vuole?
    Se lo porto ad aggiornare la 3 mi da un telefono sostitutivo o mi rende la sim in grando di funzionare con cellulari gsm?
    4)Dopo quanto tempo dall'acquisto(luglio 2006) lo posso sbloccare legalmente(rivolgendomi a 3 per lo sblocco) per poterlo usare con le sim di tutti i gestori?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    per l'aggiornamento può passare anche più di un mese.......auguri...
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    io l'ho preso il 5 di questo mese il telefono x via di un'offerta molto speciale e scontata altrimenti poteva stare in vetrina a far muffa..i problemi che hai descritto io nn li ho visti ancora(forse è presto mi sa...)al momento funziona bene e cn la memory va anche meglio

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodaworld71 Visualizza Messaggio
    io l'ho preso il 5 di questo mese il telefono x via di un'offerta molto speciale e scontata altrimenti poteva stare in vetrina a far muffa..i problemi che hai descritto io nn li ho visti ancora(forse è presto mi sa...)al momento funziona bene e cn la memory va anche meglio
    Forse il tuo ha un sw più aggiornato del mio.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Allora :

    1. Questo problema non ce l'ho ...
    2. Si ... io l'ho trovato su planetsagem
    3. Il software del mio Sagem non è lento ... è PEGGIO ! Passano quasi 2 secondi fra le pressione del tasto e la risposta del telefono. Sempre su planetsagem c'è l'agg sw ma ci vuole sempre il cavo.
    4. Credo 18 mesi. A pagamento. Ma ti conviene ?
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Questi problemi con il cambio continuo dell'ora ho avuto sul primo Sagem che ho preso. Presentava anche molti altri problemi e dunque un giorno dopo l'acuisto l'ho riportato nel negozio. Mi hanno dato un nuovo teminale (si vede che con sw diverso, le icone e menu sono diverse) e adesso funziona discretamente
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Btsman Visualizza Messaggio
    Allora :

    . Sempre su planetsagem c'è l'agg sw ma ci vuole sempre il cavo.
    Tu il cavo dove lo hai preso?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    In assistenza va portato anche obbligatoriamente lo scontrino di acquisto(ho paura di averlo perso)?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se è sim-lock è possibile risalire alla data d'acquisto del telefono dato che è segnata la data di attivazione della sim con relativo serial del telefono... Però non so se lo fanno, prova!!! (poi fammi sapere )
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    Tu il cavo dove lo hai preso?
    No, il cavo non l'ho comprato non ne vale la pena secondo me. Ho destinato il Sagem alla mia fidanzata io ho preso l'Lg e ci siamo fatti gente di 3.
    Per lei è perfetto,ma andava bene anche per me.
    Comunque solo su planetsagem si trova il cavo.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social