Ottimo, io invece aspetto di sapere se me lo fanno pagare o no. Era meglio l'LG?
Visualizzazione Stampabile
Successo anche a me, portato in assistenza, ma tutto gratis!
Beh, allora speriamo che lo riconoscano come gratis anche a me!
Due domande:
1) l'avete portato in assistenza al centro 3 o direttamente alla samsung?
2) quanto ci ha messo a tornare riparato?
Ottimo, grazie mille! ^_^
E' che questo telefono è partito proprio sfigato...
poi non vanno neanche alcune sezioni del 133 dal portale (con la Zero3)!
E' TORNATO!!!!!!!:applauso::thumbup:
Completamente gratis, per fortuna, e ce l'ho già in mano...
L'unica stanza della casa in cui si vede la TV è camera mia!
Che bel telefono...
Portato alla TRE HELP CENTRE di Roma. 5 giorni lavorativi. Gratis. Diffetto riscontrato dalla Samsung.
Se te lo fanno pagare, chiedi a loro di inserire la mini usim in alloggiamento usim e faglielo togliere almeno un paio di volte. Sappi che chiedendo loro di fare cio', devi mettere in preventivo di lasciarglielo altri 5 giorni dato che sono sicuro che non lo potranno togliere senza che si incastri nuovamente !!!!
ciao ciao
Per fortuna si è risolto...
Ma è normale che la batteria mi duri solo due giorni?
Sull'LG U890 mi dura almeno 4 gg!
cavolo ragazzi anche a me è successo lo stessa cosa!!!! :cry::cry:
Ieri sera ho inserito nel mio p910 la mini usim del mio amico e al momento di toglierla è avvenuto il fattaccio. I dentini sono venuti via:wall:
Oggi lo porterò al negozio dove l'ho preso a luglio del 2006, dite che è ancora in garanzia giusto?? :surrender
dovrebbe essere in garanzia
ho avuto anch'io lo stesso problema ma l'assistenza non mi prende il cel perchè sprovvisto di copia ordine (comodato da bancarella:wall:) ora come posso fare per avere una copia dell'ordine direttamente da 3? spero sia possibile:surrender, sapete se devo mandare una mail o un fax aqualche numero?:shock:
a me lo hanno riparato per 15 euro...... e 10 minuti di tempo.
altrimenti avrei dovuto lasciarlo al negozio e.... chissa' dopo quanto tempo lo avrei rivisto!
iere ho portato il mio samsung al centro assistenza. Mi hanno detto che è gratis e che lo rivedrò fra una quindicina di giorni.
Inoltre la commessa, mi ha anche detto che molto probabilmente mi faranno un aggiornamento del software (che a detta sua è obbligatorio) e perderò così tutto quello che avevo all'interno....
Ho portato stamattina il telefono in un centro assistenza Samsung per il solito problema da voi indicato.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto l'assistenza in garanzia presso Samsung o presso centro assistenza 3.
Un centro Samsung e 3 mi ha detto che lui lo ripara con 70 e piu euro :D il che mi ha fatto ridere non poco,visti i prezzi del lettore (8 euro su un sito di ricambi), i prezzi che ho trovato in questo topic e in altri di forum diversi.
Mi sono rivolto ad un altro centro assistenza Samsung che mi ha detto di ricordarsi di altri terminali di questo tipo con il solito problema accettati in garanzia.
Mi auguro insomma che da centro assistenza 3 a centro assistenza Samsung non si abbiano differenze.
oltretutto la commessa del centro assistenza samsung in cui ho portato il telefono mi ha parlato di un software fornito da 3 che hanno per le assistenze..
Auguriamoci di riaverlo entro natale!