A me invece ha detto che fra 10 giorni dovrebbe tornare, e che probabilmente me lo fanno pagare 43 euro!:wall:
Visualizzazione Stampabile
A me invece ha detto che fra 10 giorni dovrebbe tornare, e che probabilmente me lo fanno pagare 43 euro!:wall:
Non capisco. Se a me (a Roma) mi hanno detto che e' in garanzia non vedo perche' dovresti pagare tu a Ferrara. O e' in garanzia (tutta Italia) oppure no.
Quota il mio caso e semmai fai una chiamata al 3 Help Centre di Roma. Vedi se e' una procedura corretta farti pagare - caso di discriminazione.
Fai valere le tue ragioni - in bocca al lupo.
ciao
Speriamo proprio di no, solo che la ragazza del centro assistenza Samsung ha detto che potrebbe essere vista come una mia "incuria" e che potrebbero farmelo pagare...
Fra qualche giorno saprò se costa o no, vi saprò dire!
Non vedo l'ora che torni... :(
Almeno potrò vederlo acceso!
Ma, oggettivamente, com'è? E' un buon telefono?
Si non è male.
Il display è più piccolo dell'LG, di conseguenza i film e le partite le vedi proprio piccole.
Ma la comodità del clamshell è indubbia.
Un pò "gobbo" ma nel complesso un bel telefono, ottima autonomia.
(mi dicono) abbia la possibilità di registrare le videochiamate, ma non l'ho ancora provato.
Audio in vivavoce un pò debole.
Grazie per la new. Domani allora riprovo ad andare a chiedere se me lo riparano..
Successo anche a me, portato in assistenza, ma tutto gratis!
Beh, allora speriamo che lo riconoscano come gratis anche a me!
Due domande:
1) l'avete portato in assistenza al centro 3 o direttamente alla samsung?
2) quanto ci ha messo a tornare riparato?
Ottimo, grazie mille! ^_^
E' che questo telefono è partito proprio sfigato...
poi non vanno neanche alcune sezioni del 133 dal portale (con la Zero3)!