W850i - Broken Arrow
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

W850i - Broken Arrow

  1. #1

    Predefinito W850i - Broken Arrow

    Ciao a tutti, non so cosa sia successo, am il mio precedente post su questo forum sul W850i č sparito.....
    Scrivo questo post, per segnalare, cosa mi sia capitato con il telefonino sudddetto.
    Uno di questi giorni, dopo circa 2 mesi di utilizzo (normale), mi sono accorto, che la tastiera sulla parte superiore della scocca (il jog per intenderci), si č spaccato in due parti, con un taglio verticale da sopra a sotto. Tutto funziona molto bene la parte di plastica che copre i tasti di direzione (quella che si č lacerata) non si č spostata dalla sede, ma č rimasta al suo posto.
    Adesso devo decidere cosa fare di questo telefono, se portarlo al negozio tre, farmelo cambiare, prenderne un altro, voi che ne dite?
    Presto postero l immagine della tastiera spaccata.
    Grazie a tutti

  2. #2

    Predefinito

    caspita

    l'avessi scritto prima avrei fatto la kasko

    e' da capire come possa essere successo... se riesci a dimostrare che e' un difetto strutturale potrebbero anche passartelo in garanzia, altrimenti non saprei

  3. #3

    Predefinito Ecco l'immagine

    questo č il link per vedere l'opera d'arte..spero che sia corretto l'indirizzo.
    Aspetto suggerimenti

    http://www.flickr.com/photos/55288273@N00/380569865/

  4. #4

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Roma cittą
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Puoi tentare a fartelo passare in garanzia.......anche se č difficile dimostrare che non si tratti di incuria nell'utilizzo.

    In bocca al lupo

    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  6. #6

    Predefinito A buon fine (piu o meno)

    Ciao, volevo rassicurare, chi avesse avuto il mio stesso problema sopra citato, che se portate il Vs W850i in un centro 3, vi verrą mandato in garanzia, in assistenza.
    Questo almeno quello che mi č successo, nel centro 3 della mia cittą, in provincia di Pesaro, nelle Marche.
    Per i tempi, i soliti di questi casi

  7. #7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social