Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jo.it
ciao ragazzi vi do informazioni utili e felici.
Per il loghetto esterno: basta avere un po di pazzieza di passare con l'ungia e dopo un po viene via senza lascia traccia sulla scocca.
Per quanto riguarda la brandizzazione interna: ci sono già skin, font, drm per sbrandizzare questo telefono.
Il programma che riconosce il telefono è rsd lite 3.3.
Spero di avervi messo il sorriso :-)
Permettimi di aggiungere che attualmente il menù Tim dai colori grigi è un tantino triste....ho avuto modo di giocherellarci un pò e non è sta gran cosa. Lo salva l'estetica....
-
Citazione:
SmartGirl
Porella io...:ohmy:
In senso "lato"...... :rotfl:
:bye:
-
Citazione:
Junpy
Mi sa che lo sai SOLO TE che è facilmente sostituibile.
Tale telefono è un nuovo supporto motorola e non è p2k, quindi non esistono ad oggi programmi che lo vedono o che possano scrivere firmware, quindi ti tieni quello che ci trovi BRAND TIM.
Esteticamente c'è solo il logo dietro tim e hspda e basta
Ma com'è che sei così acido? :rotfl:
comunque il logo viene via, l'ho fatto ad un amico senza problemi, abbiamo anche passato la gomma bianca per riscaldare il logo e poi viene via con le unghie senza lasciare traccia..
per il firmware non so aiutarti purtroppo :(
-
Citazione:
bellicapelli
si riesce a abilitare la funzione di blocco in 2g e 3g?
adesso che è disponibile in firmware nobrand la fuznione di blocco rete è disponibile :-)
L'unica cosa che si perde dal firmware Tim è il riconoscimento vocale avanzato (si torna a quello semplice).
Il firmware no brand rende il v3xx praticamente identico al v6maxx.
-
Già lo sapevo e già l'ho caricato su!l'ho anche scritto tra i post in rilievo dedicati al v3xx!ve lo consiglio...
-
ma come cavolo avete fatto a grattare via le scritte sul cover posteriore?! a me non vengono via ne con alcool, ne con gomma, ne con le unghie..:surrender
-
Provato con un cannello all'acetilene?
-
Citazione:
gioi
Provato con un cannello all'acetilene?
umh.. non ancora..:lol: