Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salentino82
Cmq una mancanza di questo cell è che non si possono rinominare foto e video
ma chi ve le dice ste cose? Già mi sembrava di averlo letto da un'altra parte e non ho rispoto perché pensavo che tanto la cosa non si sarebbe ripetuta.
Allora:
menù/
file personali (3 icona della prima colonna)/
foto/
prendete una foto qualsiasi (non quelle bloccate da 3)/
tasto destro opzioni/
modifica file (4a voce)/
RINOMINA (3a voce)
Mettetegli il nome che volete
-
Grazie Junpy, ce l'ho da pochissimo e a una prima vista non me ne ero accorto.
-
Ma anche il vostro è un po' "duro" nell'inserimento dell'usim?
-
Scusa l'insistenza Junpy, ma potresti indicarmi come settare il tasto mappamondo per l'accesso diretto all'Area Clienti?
Grazie.
-
Citazione:
salentino82
Ma anche il vostro è un po' "duro" nell'inserimento dell'usim?
tanto ce la devi mettere una sola volta, che ti frega? cmq si
-
Citazione:
Junpy
tanto ce la devi mettere una sola volta, che ti frega? cmq si
Mi frega perché la mia è di quelle fragili con la miniusim dentro.. e mi è bastato toglierla e rimetterla una volta per quasi spezzarla! :thumbdown
-
-
si è un po' dura nel togliere e mettere la sim...non hanno fatto una spese di sali\scendi tipo quello dei marciapiedi....peccato è l'unica pecca oltre a quella che le 2 scorciatoie tra cui il pianeta 3 non sono personalizzabili..... e vabbe.... cmq è un gran cellulare sopratutto pensando al prezzo 149 euri
-
Ragazzi, scusate la domanda stupida ma è il mio primo SonyEricsson: è normale che nel caricabatteria lo spinotto che attacca al cell abbia solo quei 2 contatti (uno lungo e uno corto) e tutti gli altri spazi siano vuoti??
-
Citazione:
salentino82
Ragazzi, scusate la domanda stupida ma è il mio primo SonyEricsson: è normale che nel caricabatteria lo spinotto che attacca al cell abbia solo quei 2 contatti (uno lungo e uno corto) e tutti gli altri spazi siano vuoti??
Si,tutto normale!
-
Grazie, però non mi spiego il perché di questa scelta... Perché far corrispondere due soli contatti metallici quando c'era la possibilità di farne corrispondere molti di più? (visto che il relativo attacco è formato da una decina di punti metallici..). Mah.
-
perché tutti gli altri sono per auricolare e cavo usb, mentre per far passare la corrente servono solamente 2 fili: una nero e uno rosso!?!?!!?
-
^_^ mi sa che hai ragione te.. :cesso:
-
mi sa!?!?!?!?!!?!?
HO RAGIONE IO, come sempre in tutto e per tutto :devil:
-
Citazione:
Junpy
mi sa!?!?!?!?!!?!?
HO RAGIONE IO, come sempre in tutto e per tutto :devil:
3 metri da terra!!!!!!!!!!!!