Per gli interessati...è uscito il fw no brand con debrandizzazione totale e possibilità di blocco in 2g...amen!
Aggiornato oggi...ottimo!
Visualizzazione Stampabile
Per gli interessati...è uscito il fw no brand con debrandizzazione totale e possibilità di blocco in 2g...amen!
Aggiornato oggi...ottimo!
Salve ragazzi, anch'io sono un soddisfatto possessore del V3xx.
Purtroppo pero' ho riscontrato dei piccoli problemi;
nonostante aver configurato correttamente il cell. come da vostro post, gli MMS li invio alla grande, purtroppo pero' non li ricevo, forse xche' non c'é la connessione dati sempre attiva? Se il problema é questo come posso risolvere?
Ultima cosa, ho istallato MSN Messanger e anche quì purtroppo non va, dove sbaglio?
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
Saluti
Tranquillo, non e' un problema del tuo tel. Stessa cosa successa anche a me, dopo circa un mese si è risolto il tutto da solo. :bye:
è inutile che dica che con le impostazioni riportate da voi mi funge tutto, mentre con l'sms autoconfigurante di 3 nulla, vero?:whistling
:rotfl:
ho provato ha impostare i tuoi dati ma non ci riesco.Hai qualche altra soluzione?
Anch'io ho preso un v3xx... Brand tim... Ma... Mi va sempre in roaming su tim, usando la scheda 3... ;__;
Devo sbrandizzarlo?
evidentemente il segnale di 3 non è stabile e ti salta di continuo da 3 a tim e viceversa.
Per bloccare in 3g bisogna fare una modifica seem... contattami su msn che ti spiego tutto! :bye:
Io ci ho flashato l'ultimo firmware no brand svizzero e va da dio (per essere un motorola).
:bye: