Visualizzazione Stampabile
-
jumpy siccome vorrei comprarlo, la tim mi f? il 30 % di sconto e 209 euro direi che si pu? fare, ma l'hsdp con scheda tre funzioner??
posso collegare il tel al pc tramite bt usando la naviga tre?
i punti di accesso funzionano tipo il nokia?
se ne hai trovati puoi specificare i difetti o i bug del tel?
sei un amico grazie ....
-
ecco il primo bug riscontrato nel v3xx ma sono con scheda 3 inserita.
Gioco del bowling: durante la partita si inchioda. Cosa che mi accade sempre suprattutto quando sono in modo d'uso vibra (ma anche in Basso e Alto sempre).
Questo non mi accade mai quando uso una scheda Wind.
Se qualcuno pu? provare e confermarmi che ? un problema generale e non solo mio, grazie.
-
alla fine ho preso il motorazrv6, però ho un problema con il portale che mi compare piccolo piccolo, sul lato sinistro dello schermo, un altra cosa è normale che con la scheda tre resti sempre l'icona 3g+?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fotel
alla fine ho preso il motorazrv6, però ho un problema con il portale che mi compare piccolo piccolo, sul lato sinistro dello schermo, un altra cosa è normale che con la scheda tre resti sempre l'icona 3g+?
E' normale poichè a Napoli c'è copertura umts di wind in tutta la città.
-
ma è possibile impostarlo su rete gsm? se si come che non riesco a trovare il modo??
-
Per gli interessati...è uscito il fw no brand con debrandizzazione totale e possibilità di blocco in 2g...amen!
Aggiornato oggi...ottimo!
-
Salve ragazzi, anch'io sono un soddisfatto possessore del V3xx.
Purtroppo pero' ho riscontrato dei piccoli problemi;
nonostante aver configurato correttamente il cell. come da vostro post, gli MMS li invio alla grande, purtroppo pero' non li ricevo, forse xche' non c'é la connessione dati sempre attiva? Se il problema é questo come posso risolvere?
Ultima cosa, ho istallato MSN Messanger e anche quì purtroppo non va, dove sbaglio?
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
Saluti
-
Tranquillo, non e' un problema del tuo tel. Stessa cosa successa anche a me, dopo circa un mese si è risolto il tutto da solo. :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spawn69
In effetti... :) la cosa strana però è che è coinciso con il cambio di skin. Non c'entra nulla vero? :bye:
No, e' solo un problema di TRE :bye:
-
è inutile che dica che con le impostazioni riportate da voi mi funge tutto, mentre con l'sms autoconfigurante di 3 nulla, vero?:whistling
:rotfl: