:rotfl:
:OT:
bobolas for admin :applauso:
Visualizzazione Stampabile
cmq ieri notte a BOLOGNA VIA INDIPENDENZA ho visto (non cè mai stato fino ad adesso) il k618i in vetrina con la promo 3 a zero!!
fatemi sapere!
Hey non scrivere parolacce :lol:
Scherzi a parte, AndreA non è greco, seppure comunque mi pare ami molto tale Paese (è per questo che ha scritto qualcosa in tale lingua nella sua firma).
Cmq rimaniamo in topic... anche se in questo thread ormai c'è di tutto :P
io ho preso quello in comodato d'uso... il telefono è tropp bell!!!! tutti i miei aamici ne sono rimasti strabiliati... e cmq l'lg ha molto da invidiare a questo telefono... come funzioni, menu, etc è alla pari con il nokia 6280(quello a 199€) ke ho anke e quindi ve lo posso assicurare... come fotocamera è moolto buona ma per me il nokia è un gradino superiore... l'audio è ottimo e se si rinuncia ad un pokino pokino di qualita aumentando tutto al massimo è anke potentissimo...per quanto riguarda i video sono a livello di quelli dell'lg e quindi niente a ke vedere cn la perfezione dei video del nokia sia per dimensioni ke per qualità...
cmq in conclusione se volete un cell molto ''funzionoso'', cn buona fotocamera e audio e nn volete spendere come il nokia è il miglior telefono ke potreste prendere... anke per estetica è molto fashion:lol:
cmq dal negozio principale a via roma della tre a napoli mi hanno detto ke anke loro sono rimasti straniti per il fatto ke nn siano arrivati e mi hanno detto ke cmq nn arriveranno per ora... pero intanto hanno questo cell esposto cn scritto a 99 euro e in comodato d'uso... perke cmq quelli sono i fogliettini preimpostati ke gli danno... bah:chair:
Purtroppo no, lo sono di adozione "culturale" :) Nel senso che adoro così tanto la Grecia :wub: e la sua cultura che mi sono preso la briga di impararmi un pochetto di greco moderno. Ma avrei bisogno di piu' e piu' lezioni per poterlo parlare tranquillamente... :blush:
Mi fai fiero Andrea...........Io sono per metà Greco e per l'altra metà Italiano...........
CLAMOROSO!!!!! IN UN NEGOZIO DI 3 A BOLOGNA ( IL PRIMO APERTO A BOLOGNA è UFFICIALE DI 3 ) MI HANNO DETTO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVERANO LE CONFEZIONI DI K618i CON LA PROMO 3 A 0!!!!!
NON SO COSA DIRE.........QUASI NON CI CREDO PIù.........
Pare di si. Ascolta io non gli credo più. Il commesso si voleva giustificare perchè nella vetrina del negozio c'èra il cell a 99 € con la tre a zero.
CON LA PROMO SAN VALENTINO RIENTRA ANCHE IL K618i?
ieri sono passato da negozio 3 e mi hanno detto che lo stanno ancora aspettando ma ormai hannos eri dubbi :censored: