no ? un cell normale
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti !!!
Volevo solo farvi sapere che a Torino si trova a 149 euro in versione operator Lock senza scheda, in versione sciolta.
Il Dealer mi ha anche detto che 3 ha deciso di togliere il cell. in questione dall' offerta a 99 euro con MNP... non so se qualcuno puo' confermare....
ciao a tutti.
no comment ... :thumbdown ... ma tanto ormai si sapeva visto che mancano 5 giorni a Natale e ancora non si ? visto nulla ... :chair:
Io non confermo niente ma secondo me c'? poco da sperare a questo punto...:incavol:
O al massimo viene fatto uscire dopo le feste cosi la 3 non deve rimborsare nessuno coi 99 euro ...
anke a me un negozio ha detto ke gli hanno confermato ke quello a 99 euro nn glielo danno perke ? stato ritirato dalle offerte... poi altri invece dicono ankora deve arrivare a giorni
speriamo ke hanno ragione quest'ultimi:(
UN ALTRO Mi ha detto ke ormai pensano ke arriva dp natale sicuramente
ma se non esce perch? la 3 dal suo sito non lo toglie dalla promozione 3 a 0?
ankio me lo domando... boh... secondo me forse lo metteranno in questo fine settimana subito prima di natale... tipo giovedi venerdi... perke se no sicuro scala a gennaio, e poi nn sarebbe piu l'offerta di natale... quindi amenoke nn vogliono fare una grossa figura di me*da lo devono mettere entro natale...
per l'ennesima volta mi hanno detto che deve arrivare in questi giorni...forse gi? oggi...ma non si pu? chiamare direttamente la 3 per saperne di pi??
nn saprei... pero se ce un modo ditelo perke secondo me si risolve il problema cosi
io non sono cliente 3...volevo approfittare della promozione 3 a 0 per diventarlo...il k618i oplock a 149? nn mi conviene perch? innanzitutto dovrei comprare una usim e poi cmq non avrei bisogno di un tel oplock ma andrebbe bene un usimlock
Innanzitutto, buongiorno a tutti, mi sono appena registrato a questo forum incuriosito pure io da questo apparente disservizio di 3. Su Bologna la situazione e pressoch? identica, il telefono ? arrivato in modalit? operator lock a 149? ed in alcuni ancora con l'offerta a 79? in comodato per 23 mesi con consumo minimo di 20?/mese. La cosa che pi? mi infastidisce ? che i negozi identificati come "negozio 3" danno le risposte pi? assurde ed incogruenti, tipo "st? arrivando", "? finito", "non arriva prima di Natale", "non arriva prima dell'anno", "che telefono ??", "pronto pizzeria!" etc etc.
Gli unici due negozi denominati "H3G.spa" di Bologna sentenziano un "dovrebbe essere gi? arrivato, lo aspettiamo a giorni" ed alla mia domanda di " ma siamo sicuri o ? una bufala?" la risposta ? "mi lasci il numero che appena arrivano la facciamo conattatare".
Onestamente sono cliente 3 da ormai pi? di due anni e mi sono sempre trovato bene, ma se tirano un gancio del genere giuro che passo subito ad operatore alternativo a costo di pagare di pi?, ma essere preo in giro ? pittosto fastidioso :ranting: :incavol:
Ciao a tutti
In effetti anche l? dipende con chi parli, la settimana scorsa mi avevao detto pure a me che non sarebbero arrivati per problemi di spediozione e festivit?, ma successivamente mi hanno confermato il oro arrivo in tempo per la promozione, io a questo punto aspetto la fine del mese poi vedr? cosa fare, al massimo prender? un altro telefono sempre di questa promozione essendo che finisce il 7 gennaio.
ciao
Beh, dire che arriva il 10 Gennaio ? come dire che lo hanno tolto dalla promo 3 a 0. Peccato, volevo passare a 3 con quel cellulare ma se non esce in quest'offerta passo la mano. Gli altri cell (parlo di quelli a 99 euro) non mi sembrano tanto superiori a quello che ho gi? (Samsung SGH Z500).
E cmq non si fa cos?. Non lo si mette in bella mostra sui volantini se poi non arriva nei negozi... :thumbdown
Non mi ink***erei per questo, perche' e' sempre stato cosi': al lancio di un nuovo modello ci sono sempre dei ritardi.
Per trovare il K618i avro' fatto almeno 20 telefonate e girato un bel po' di negozi (e ci siamo messi in 2 a farlo..).
Sicuramente ne e' valsa la pena (il tel. e' spaziale e a 149? oplock e' regalato!) pero' che sofferenza!
Mi sa che ci dovremo rassegnare a questo modus operandi di 3..
PS: forse gia' in serata postero':
- Mini Recensione K618i
- Comparazione fotografica: K618i vs Nokia 6280 vs LG u310. E qui ci saranno MOLTE sorprese!
quale mi suggerite di acquistare tra quelli a 99? in alternativa al k618i?tenendo conto che cerco un tel con buona qualit? audio nella riproduzione di mp3..