nokia 6233 imbattibile per i messaggi il t9 nokia :D
uso anche:
Motorola v3x
Motorola v3xx
Lg u900
Visualizzazione Stampabile
nokia 6233 imbattibile per i messaggi il t9 nokia :D
uso anche:
Motorola v3x
Motorola v3xx
Lg u900
nokia 6680.
la nokia resta la marca migliore e più affidabile per me...
..sempre in attesa dell'i-phone però.. :clap: :whistling
appena cambiato, da LG a NOKIA anche se nel sondaggio avevo votato LG ;)
NOKIA 6680 da promo VodafoneONE
[scusa se ti quoto dopo 2 pagine e mezzo... ma questa la devo]
aspetterai ancora a luuuuungo a cambiarlo! io c'ho rinunciato e ho preso l'N73, però il mitico 6630 me lo sono tenuto comunque: è troppo un cell mattone! Mi sarà caduto un centinaio di volte, mi è caduto nella vasca da bagno (salvato al volo, si è bagnato poco), ha fatto tutte le scale... eppure funziona sempre alla perfezione. Potrei buttarlo dal 10° piano di un grattacelo che secondo me funzionerebbe comunque!
Io comunque ho avuto NOKIA, LG e un SAMSUNG. I Nokia sono i migliori in tutto (tranne che per l'estetica), non ci sono paragoni.
Tra gli LG e i SAMSUNG preferisco gli LG che hanno un software simile ai nokia non symbian.
Comunque ho (quasi) sempre avuto come principale un nokia (a partire dal mitico 3310).
I motorola li odio (sempre pieni di problemi o stranezze) e i sagem hanno il "vizio" di avere il software troppo lento, per il resto sono buoni...
HTC p3600, videofonino è RIDUTTIVO:thumbup:
Vista la diffusione di JasJar, Tytn e Trinity si poteva inserire anche HTC nel sondaggio, gran parte di "altro" credo siano palmari UMTS.
:bye:
Nokia 6234 con gold wind per ora
n73 a ruota 6680 e a ruota di scorta lg u900
il nokiolino...il primo cell ke fa anke l'occhiolino...
nokia 6680 ^_^
sgh p910....
Nokia N73 e Nokia N70
Sondaggio scontatissimo, Nokia leader del settore si attesta al 55.90% e la vedo dura spodestare Nokia. Dimenticavo Nokia 6680.:thumbup:
curioso il fatto che in questo sondaggio venga inserito come marca il sagem, che a mio dire è una marca meno conosciuta rispetto al samsung, marca che appunto manca nell'elenco delle marche citate dal sondaggio.
P.S. per la cronaca io ho il samsung z140V su umts wind :-)