Citazione Originariamente Scritto da rosario Visualizza Messaggio
Ma a me non da' queste info, non c'č il tasto. E poi, una volta settato come si fa a connettersi e sconnettersi, visto che cosi nn c'č bisogno + del FMM ?
R.
Ciao,

sabato mi sono fatto prestare un motorola A835 da un mio amico e ci siamo subito collegati e ha funzionato, anche lasciando i parametri messi x il Sony.

Ho visto nella configurazione e mi dā :
Menu, impostazioni, configurazione browser, profii web, ce ne sono 2, con un lucchetto che penso significhi che non sono modificabili. Il primo si chiama 3 e contiene :
Nome : 3
home page : [nulla]
ip 1 : 062.013.171.003
porta 1 : 8799
dominio 1: [nulla]
Tipo server 1 : HTTP
ip 2 : 000.000.000.000
porta 2 : 9201
dominio 2: [nulla]
Tipo server 2 : WAP
poi ci sono Dns1, Dns2, timeut, numero csd 1, user id 1 , csd password 1, velocitā dati (Bps) 1, tipo chiamata 1, numero csd 2, user id 2 , csd password 2, velocitā dati (Bps) 2, tipo chiamata 2, che non riporto in quanto penso non pertinenti, e quindi
Apn : tre.it
Gprs User id : [nulla]
Password : [nulla]

Il secondo, quello predefinito, si chiama Mobile Portal 3 3 contiene solo l'url mobile.tre.it/hb/talon/welcome.jsp

E' un peccato se dovessi disdire in quanto si naviga bene (col motorola) ma comincio a pensare che forse quelli della H3g abbiano sbagliato la tabella delle compatibilitā e il z1010 non dovrebbe esserci tra quelli compatibili con il naviga3.

Qualche idea ?

R.