[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #51
    Niubbino L'avatar di homerj
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    novara
    Messaggi
    11

    Predefinito

    non so pi? se se ne parlava qui cmq devo segnalare reset piuttosto frequenti: sono velocissimi e nn creano alcun problema per? ci sono!
    SAMSUNG P910con TIMTRIBU'+retention
    NOKIA N 73 bianco&nero: finalmente mio con VM!

    http://www.v-strommers.it

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di cenzo
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Vico Equense (NA)
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Originally posted by homerj@Dec 8 2004, 09:37 PM
    non so pi? se se ne parlava qui cmq devo segnalare reset piuttosto frequenti: sono velocissimi e nn creano alcun problema per? ci sono!
    Ho preso anche io questa mattina il 6630 davvero bello per la cronaca un solo reset durante la connessione causato dal passaggio 2/3g ma per il resto sta facendo il bravo.

    Mannaggia la capa vostra :chair: mi avete fatto cambiare un'altro cellulare,in verita' da quando mi sono tolto il 6600 mi era venuta un po di ipocondria da smartphone e per fammela passare ci voleva solo il 6630.

    Nokia 6630-Nokia 6101-Nec 616v-MOTOROLA A835-NEC e313
    Tua 9/Super 3-EX TOP EXECUTIVE/ SIM WIND +1SIM TIM 128K

  3. #53
    Niubbino L'avatar di homerj
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    novara
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ecco!meno male che ho letto questo post!!
    i reset ora che ci penso sono avvenuti proprio in una zona dove il segnale 3g ? debole e continua a saltare tra 2g e 3g.

    oggi sono stato tutto il giorno a milano...zero reset!!!
    SAMSUNG P910con TIMTRIBU'+retention
    NOKIA N 73 bianco&nero: finalmente mio con VM!

    http://www.v-strommers.it

  4. #54
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ho il 6630 da solo tre giorni ma dopo un uso intenso posso solo dire che ? una bomba

    Un unico reset ieri verso la 40esima volta che cambiavo il tema del display ...diciamo reset GIUSTIFICATO.

    Per il resto tutto ok con sim voda 64k (a giorni dovrebbe arrivarmi la 128k ma non sono sicuro di attivarla)

    Non penso nemmeno di aggiornare il software perch?, non avendo reset, ho ovviato al bug della bustina sms e al blocco tastiera (che cmq non verr? implementato nelle nuove versioni) con power lock e autolock.

    Ovviamente ho la xmas card, mando almeno 100sms e 30 mms al giorno ricevendone altrettanti, MAI un invio fallito, MAI un reset. Tutti i nokia da me posseduti in periodo xmas/sms card soffrivano di reset vari, questo invece ne ? esente.

    Speriamo continui cos?! sgrat sgrat anche perch? da gennaio sul 6630 ci andr? la mia 3/50
    Leopard inside

  5. #55
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Previo qualke problema di memory card risolto subito(menomale)...oggi pc suite mi dice ke il cell ? disconesso ma in realta ? connesso e mi fa fare tutte le normali applicazioni.....mah

  6. #56
    Lurker L'avatar di b0iz
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    SALERNITANO
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate tanto ma a me il 6630 si resetta spesso e volentieri almeno 3 o 4 volte al giorno. ho provato anche a eliminare tutte le applicazioni ma si resetta ugualmente :chair:
    siamo tarli nella mente

  7. #57

    Predefinito

    firmware 3.45 ...

    poco fa per la prima volta e' "impazzito"

    ero in bagno, torno qui, trovo 4 chiamate perse e 1 sms (del "ti ha cercato" di wind... evviva la copertura fluttuante! )

    beh... da 10 minuti sta continuando a fare il "beep beep" di sms ricevuto cosi', da solo, ogni tanto... a intervalli irregolari...

    ora lo spegnero' e riaccendero'... ma mi ha stupito 'sta cosa...

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Il 6630 del mio amico ha un piccolo problemino (credo sia un bug): se imposta l'illuminazione del display al massimo e copre il "sensore della luminosita", l'illuminazione dei tasti non si accende; se invece l'illuminazione del display la setta su un valore inferiore a quello massimo, coprendo il sensore la luce dei tasti parte.
    E' normale, accade anche a voi?

  9. #59
    Partecipante Super L'avatar di Don
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Originally posted by Leggenda@07/06/2005, 19:04
    Qualcuno mi farebbe una prova...?
    A me la tastiera si accende in entrambi i casi, sia con luminosit? che al massimo che non

    Marco
    SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Originally posted by Leggenda@07/06/2005, 19:04
    Qualcuno mi farebbe una prova...?

    anche a me si accende
    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social