[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Come ? stato fatto per l'A1000 penso sia utile postare la tradizionale lista dei problemi del nuovo Nokia 6630.

    Cercate di essere concisi e di postare problemi REPLICABILI, ovvero bug veri e propri (sperando ovviamente che non ce ne siano).



  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Un errore l'ho trovato. Ora non mi ricordo il 6600 se lo fa quindi ? cos? oppure ? un errore, cmq sia attaccando il carica batteria con il telefono spento, esce logicamente il disegnino e le tacchette che salgono, ma invece che essere le sole, mi trovo un quadratino lungo come tutte le tacche e disegnino di desktop del telefono come se fosse acceso, ? come se prendesse tutta l'area di schermo e l'accende invece di tirar fuori SOLO l'immaginina della batteria e delle tacchette.

  3. #3
    Niubbino L'avatar di voyager
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originally posted by Junpy@Nov 13 2004, 08:35 PM
    Un errore l'ho trovato. Ora non mi ricordo il 6600 se lo fa quindi ? cos? oppure ? un errore...
    [cut]
    Il nokiondo non lo fa

    Francesco, Mondo3 Staff
    Nokia 6630 Gold Wind - 328

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Il mio da ieri sera si ? resettato 4 volte, premetto che ho provato ad installarci l'impossibile per vedere cosa funziona e cosa no, il primo reset l'ho avuto mentre sconnettevo l'auricolare BT Hs820, il secondo mi ? arrivata una chiamata mentre stavo sistemando i modi d'uso, gli altri pi? o meno stavo sempre smanettando coi programmi installati, tutto sommato ? un buon risultato considerato che io uso la Usim 3 con contratto Top3
    Ricordo che con il mio primo 6600 con una delle prime versioni software succedeva la stessa cosa sono ottimista.....
    Top3 da febbraio 2004 molto soddisfatto (Legg. Incazz** per la rimodulazione)
    Telefoni posseduti, praticamente tutti tranne i Panasonic che odio.
    Telefoni H3g attualmente: Nokia 6630 ..il mio tesssssssoooroooo... Moto A835, Nec 616V, SE Z1010, Moto A1000 Appena venduto.

  5. #5
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Originally posted by voyager@Nov 13 2004, 09:52 PM
    Il nokiondo non lo fa

    Capit, bug lieve, diciamo indifferente, ma scomodo.



    Per la chiarezza, prova a spiegarlo con parole pi? semplico

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Originally posted by cyber1967@Nov 13 2004, 10:18 PM
    Il mio da ieri sera si ? resettato 4 volte, premetto che ho provato ad installarci l'impossibile per vedere cosa funziona e cosa no, il primo reset l'ho avuto mentre sconnettevo l'auricolare BT Hs820, il secondo mi ? arrivata una chiamata mentre stavo sistemando i modi d'uso, gli altri pi? o meno stavo sempre smanettando coi programmi installati, tutto sommato ? un buon risultato considerato che io uso la Usim 3 con contratto Top3
    Ricordo che con il mio primo 6600 con una delle prime versioni software succedeva la stessa cosa sono ottimista.....
    mi permetti di dire che nn mi sembra una buona cosa?

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma (Ostia Lido)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by cyber1967@Nov 13 2004, 10:18 PM
    Il mio da ieri sera si ? resettato 4 volte, premetto che ho provato ad installarci l'impossibile per vedere cosa funziona e cosa no, [cut]
    Che applicazioni esterne giravano in background quando hai avuto questi reset?
    <span style='color:red'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Nec 808y --&#62; Nec 606 --&#62; Motorola a925 --&#62; Motorola a835 --&#62; Nec e616 --&#62; Lg 8110 --&#62; Motorola a925 --&#62; Nec e616v --&#62; Nokia 6630 --&#62; Motorola a1000 --&#62; Motorola e1000 --&#62; Nec 616 --&#62;<span style='color:blue'> 6680</span></span></span></span>

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Avevo installato Eprofile che poi ho scoperto non funzionare, probabilmente questo ha interferito col SO del tel.
    Ho provato anche con Efile manager e dopo aver provato 3-4 versioni ne ho trovata una che va.
    Per far capire dopo che l&#39;ho tolto non di ? + resettato.
    Quindi normali reset dovuti probabilmente ad applicazioni non compatibili come faceva il 6600.
    Ho notato poi un&#39;altra cosa, i vari programmi tipo keylock che bloccano la tastiera in automatico sono progettati per non far partire il blocco durante una chiamata, ebbene durante la videochiamata il blocco parte, non viene riconosciuta come una chiamata, ? un bug del programma che sicuramente verr? sistemato nella nuova versione. :chair:
    Top3 da febbraio 2004 molto soddisfatto (Legg. Incazz** per la rimodulazione)
    Telefoni posseduti, praticamente tutti tranne i Panasonic che odio.
    Telefoni H3g attualmente: Nokia 6630 ..il mio tesssssssoooroooo... Moto A835, Nec 616V, SE Z1010, Moto A1000 Appena venduto.

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    5

    Predefinito

    A chi interessa qui il manuale in formato PDF:

    http://www.nokia.com/nokia/0,8764,64918,00...13&languageId=1

    Consultando la versione italiana (ma anche quella inglese giusto per capire se solo in italia esiste questa limitazione) nella parte relativa alla gestione rete il manuale recita "Il telefono cellulare nokia 6630 pu? passare automaticamente dalla rete GSM alla rete UMTS e viceversa, la rete GSM ? indicata dall&#39;icona...omissis"
    Non viene fatto riferimento al men? ove si pu? settare in manuale la rete 2g/3g quindi presumo che non sia stato previsto all&#39;origine e quindi anche installando una vesione software no brand il men? non ricompare, quindi mettiamoci il cuore in pace.
    Top3 da febbraio 2004 molto soddisfatto (Legg. Incazz** per la rimodulazione)
    Telefoni posseduti, praticamente tutti tranne i Panasonic che odio.
    Telefoni H3g attualmente: Nokia 6630 ..il mio tesssssssoooroooo... Moto A835, Nec 616V, SE Z1010, Moto A1000 Appena venduto.

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Cyber:
    ma se vai in selezione manuale di rete e ti metti su TIM (quella senza il 3G di fianco) dovrebbe rimanerti sempre in 2g...
    Fammi sapere.

    Caio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social