Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ZnZONE
Sono l'unico a cui va lentissima la gestione degli sms? Cio? quando me ne arriva uno e lo leggo, poi faccio rispondi, scrivo il messaggio e lo invio. Per inviarlo e tornare nella schermata iniziale ci mette una vita
Stesso problema mio!! Il telefono praticamente si congela per 5 secondi (non ni fa nemmeno mettere il blocco tasti). E il bello che dopo questo congelamento, l'SMS non ? stato ancora inviato! Se risolvi con il reset del cell fammi sapere cos? lo faccio anche io!!
P.S. Ho attiva la 00, non ti dico che fastidio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maxcanna
Con il browser integrato ? impossibile visitare il sito ansa.
Qualsiasi pagina del sito visiti il browser si chiude appena termina il caricamento. :(
Penso il problema sia dovuto a qualche script (forse quello del banner che si allarga!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TidusXP
Stesso problema mio!! Il telefono praticamente si congela per 5 secondi (non ni fa nemmeno mettere il blocco tasti). E il bello che dopo questo congelamento, l'SMS non ? stato ancora inviato! Se risolvi con il reset del cell fammi sapere cos? lo faccio anche io!!
P.S. Ho attiva la 00, non ti dico che fastidio!!
Con il reset del cel ho risolto per alcuni giorni..poi piano piano ? tornato a dare lo stesso problema! TROPPO FASTIDIOSO!:ranting: anchio mando molti sms quindi figurati che gioia questo bug...:incavol:
-
Ho scoperto che facendo un NORMAL RESET i messaggi tornano a funzionare velocemente e non perdi nessun dato all'interno del cel!Dovrai reimpostare solo i tasti funzione!:rolleyes:
Non ? il massimo resettare il cel periodicamente ma almeno per inviare un sms non ci si mette pi? 20secondi ma2!!!:thumbup:
-
:furious: :chair: Rettifico, dopo un minuto ? tornato lentissimo!!!:censored:
-
Segnalo il mancato funzionamento dei cookies nel browser.
Per fare un esempio non vengo riconosciuto su M3 e su siti analoghi.
-
"impossibile accedere alla memory card ...i messaggi saranno salvati nella memoria del telefono"...
:(
Ogni tanto mi appare 'sta scritta... e devo puntualmente togliere e rimettere la memory card e ri-cambiare l'impostazione dei messaggi...
Tra le altre cose, avete notato che se i messaggi sono salvati sul telefono la Nokia Pc suite riesce a leggerli (tramite il nokia phone browser nelle risorse del computer), mentre se sono salvati su memory card non li vede?
Almeno, il mio fa cos?!!!!
:blink:
-
Ciao a tutti ragazzi :bye:
Mi sono appena iscritto!
Intanto complimenti per il forum, molto ben organizzato! ;)
Ho comprato anch'io un Nokia N80, bandizzato TIM.
L'ho usato per 24 ore, e queste sono le mie considerazioni:- Visto che l'ho acquistato ieri, 02/10/2006, non vi sembra strano che abbia ancora il firmware 3.0617.0.6 del 3 maggio 2006? Stando a questo sito http://hunajatehdas.net/nokia/firmwa....php?model=N80 l'ultimo firmware sarebbe il 4.0623.0.41 rilasciato il 26 luglio 2006
- Ho anche io lo stesso problema con il bluetooth :(
- Quando cancello una foto dalla galleria (modalit? del telefono orizzontale) si chiude tutto e ritorna alla schermata principale :ohmy:
- Ogni tanto mi si blocca e sono costretto a toglere la batteria :angry:
Altri problemi non ne ho riscontrati, per ora!
Fatemi sapere per favore, perch? il negoziante ha detto "Per qualsiasi cosa, sono qui" :D
Grazie
3Bn
-
Innanzitutto benvenuto nel forum di M3.
Vedrai che ti troverai benone.
Purtroppo il firmware che hai al momento è l'ultimo disponibile con brand TIM.
Il 4.0623.0.41 che tra l'altro apporta numerose novità non è disponibile brand.
E' per questo motivo che molti preferiscono i cellulari Nokia Italia ai brand.
Non mi resta che ripetere quanto detto dal tuo negoziante: "Per qualsiasi cosa, sono qui". :P
-
Segnalo un Bug fastidioso.
Faccio una foto, la trasferisco via bluetooth al mio pc, cancello la foto e il telefono si riavvia. E' già capitato 2 volte su 2. Devo fare la prova spegnendo prima il bluetooth e poi cancellando la fotografia.
-
Intanto l'aggiornamento è arrivato... :devil:
-
Molti dei bachi descritti sono stati risolti. Ottimo!
-
Io ho notato un piccolo problemino: se metto in pausa un qualsiasi brano che sto ascoltando tramite il Lettore musicale e lo faccio successivamente ripartire da dove era arrivato... beh, A VOLTE non riparte e devo necessariamente stopparlo.
Succede anche a voi?
-
Ho notato che adesso i cookie funzionano correttamente. :)
-
Arriva l'inverno...arrivano i problemi...
Ho notato che il mio N80 Brand Tim al primo giorno di temperature rigide, pur stando nella tasca del giubbotto, se si raffredda, si spegne!!!:ranting: Non si riaccende pi? fino a quando non torna a temperature miti (quando sono a casa!) in pi? a seguito di questo problema ora il cel si riavvia continuamente...:cry:
Che dite?! Assistenza diretto?!:incavol: