Io con 2... Ma uno è un dualsim :-P
Visualizzazione Stampabile
Io con 2... Ma uno è un dualsim :-P
Questo thread me l'ero perso ma l'ultimo post prima di questa ripresa è stato inserito prima della mia iscrizione al forum. Quanto tempo!!! Per rispondere alla domanda esco solo con uno soltanto normalmente, in caso devo stare fuori un'intera giornata ne porto dai 2 ai 3.
Attivo il trasferimento sul secondo ed il primo lo uso come navigatore se dovesse servire (Waze, dopo il suggerimento di Piedone :) ). Il terzo? Non si sa mai con la batteria :P
Scusa ma porti un terzo... nel caso si scaricasse uno dei primi due? E comprare una batteria aggiuntiva o due non ti costava meno e non era più pratico? :P
La dico tutta, nel terzo ho diversi minuti di chiamate verso tutti che non si sa mai :P Ah, nel secondo pure :P :P
Io ne ho proprio solo due di smartphone e devo dire che ormai ho pure solo due sim. Anzi le sim sarebbero 3 ma la sim che tengo nel portafoglio è TIM come per il numero principale e quindi non mi serve per la copertura e non avendo minuti non mi serve per chiamare. La tengo solo perchè è stato il mio numero principale dal 1999 al 2001 e sembra incredibile ma qualcuno ancora mi chiama su quello per cui ho il trasferimento (a consumo visto che succede 2 volte l'anno e me ne accorgo dal dettaglio dei consumi).
da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...di-vari-3.html
Frequento alcune zone non propriamente di primario interesse generale, almeno per gli operatori... e capire il tipo di segnale, specie per le chiamate in entrata, mi fa scegliere l'accoppiata telefono*/sim (* ne ho diversi senza 900UMTS per dire)
Anche, sim principale 3 e poi Wind riservato. Ma ho anche TIM e Vodafone, a volte non bastano 4 sim per l'Appennino toscanoCitazione:
Ma ricordo male oppure tu hai wind?
Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio... :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=BZ-lGs_b7Z0
Purtroppo devo tornare sui mie passi.
Devo tornare ad essere un bicellulare (ai più arguti non sfuggirà la solida differenza tra bicellulare e bisessuale).
Purtroppo nel corso di questa settimana ho perso un lavoro perchè sono stato 4 ore in un seminterrato (collaudo di una cabina MT/bt) e il cliente aveva fretta. Quando sono "riemerso" ho trovato 25 chiamate del cliente che dopo 3 ore ha cambiato professionista (uno che gli ha risposto o che aveva due cellulari).
Non è una grande cifra la perdita ma mi ci rode il deredano lo stesso.
Quindi a questo punto parte la caccia al secondo cellulare. Stavo valutando un BB passport.
Manie di grandezza? Gireresti con iPhone 6s Plus e Passport? :blink:
:P
Primo colpo mancato.
A parte che trovare un BB passport a Roma è una vera caccia grossa all'ermellino rosa, una volta che ne ho trovato uno ho subito lasciato perdere per le dimensioni oscene.
Adesso ci penso ma vorrei rimanere su BB, mi riporta a quando ero giovincello. Mi piace!
Domani caccia al Q20 classic
Alla fine ho preso un Galaxy S6 Edge plus.
SAMSUNG!!!!!! Come mai?!?!?!
P.S.:Anch'io ho un S6 ma la scelta mi stupisce.
Sempre per i programmi di automazione. Unito al fatto che comunque è un telefono bello.
C'è poco da dire, non mi vergogno a dirlo, avere un Galaxy S6 edge plus mi fa sentire Nerd e questo mi riporta i pensieri a quando negli anni '70 smanettavo con l'elettronica e poi i primi anni '80 con i primi computer. Vatti a leggere il mio 3D "sotto il vestito Nerd" su questo forum.