Io con 2... Ma uno è un dualsim :-P
Visualizzazione Stampabile
Io con 2... Ma uno è un dualsim :-P
Questo thread me l'ero perso ma l'ultimo post prima di questa ripresa è stato inserito prima della mia iscrizione al forum. Quanto tempo!!! Per rispondere alla domanda esco solo con uno soltanto normalmente, in caso devo stare fuori un'intera giornata ne porto dai 2 ai 3.
Attivo il trasferimento sul secondo ed il primo lo uso come navigatore se dovesse servire (Waze, dopo il suggerimento di Piedone :) ). Il terzo? Non si sa mai con la batteria :P
Scusa ma porti un terzo... nel caso si scaricasse uno dei primi due? E comprare una batteria aggiuntiva o due non ti costava meno e non era più pratico? :P
La dico tutta, nel terzo ho diversi minuti di chiamate verso tutti che non si sa mai :P Ah, nel secondo pure :P :P
Io ne ho proprio solo due di smartphone e devo dire che ormai ho pure solo due sim. Anzi le sim sarebbero 3 ma la sim che tengo nel portafoglio è TIM come per il numero principale e quindi non mi serve per la copertura e non avendo minuti non mi serve per chiamare. La tengo solo perchè è stato il mio numero principale dal 1999 al 2001 e sembra incredibile ma qualcuno ancora mi chiama su quello per cui ho il trasferimento (a consumo visto che succede 2 volte l'anno e me ne accorgo dal dettaglio dei consumi).
da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...di-vari-3.html
Frequento alcune zone non propriamente di primario interesse generale, almeno per gli operatori... e capire il tipo di segnale, specie per le chiamate in entrata, mi fa scegliere l'accoppiata telefono*/sim (* ne ho diversi senza 900UMTS per dire)
Anche, sim principale 3 e poi Wind riservato. Ma ho anche TIM e Vodafone, a volte non bastano 4 sim per l'Appennino toscanoCitazione:
Ma ricordo male oppure tu hai wind?
Donne, è arrivato l'arrotino e l'ombrellaio... :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=BZ-lGs_b7Z0
Purtroppo devo tornare sui mie passi.
Devo tornare ad essere un bicellulare (ai più arguti non sfuggirà la solida differenza tra bicellulare e bisessuale).
Purtroppo nel corso di questa settimana ho perso un lavoro perchè sono stato 4 ore in un seminterrato (collaudo di una cabina MT/bt) e il cliente aveva fretta. Quando sono "riemerso" ho trovato 25 chiamate del cliente che dopo 3 ore ha cambiato professionista (uno che gli ha risposto o che aveva due cellulari).
Non è una grande cifra la perdita ma mi ci rode il deredano lo stesso.
Quindi a questo punto parte la caccia al secondo cellulare. Stavo valutando un BB passport.