Aggiornamento App "Mobile 3TV" per iPhone
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Aggiornamento App "Mobile 3TV" per iPhone

  1. #1

    Question Aggiornamento App "Mobile 3TV" per iPhone

    Qualcuno sa indicarmi quando uscirà la nuova applicazione per vedere la tv di 3 sulmio iPhone 3gs, da quando ho fatto l'aggiornamento non è più possibile vederla!!!

    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dicevano in questo mese di ottobre... nessuna novità all'orizzonte però

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    C'hanno messo una vita, la 4.1 per iphone è uscita diverso tempo fa...
    Nokia E90

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è novembre...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Mi sa che la tv non è più così primaria per H3G, il DVBH è praticamente al bivio fra una lenta agonia e una morte veloce e indolore, dello streaming stanno forse valutando la stessa ipotesi tralasciando uno dei terminali con lo schermo più dotato per la TV...
    Di LTE si sentono in giro tutti che sperimentano (Tim e Vodafone, Wind sta ancotra sperimentando l'EDGE... ) e H3G come al solito è al palo...
    Chissà quali saranno le strategie per rientrare in un mercato come il nostro mai facile...
    I prezzi ok, magari le altre compagnie li prendessero di esempio, ma manca sempre qual passo in più...
    Per fortuna che da voci di corridoio (chissà di quale palazzo) per Novari c'è un posto caldo nella nuova Wind made in Russia...
    Nokia E90

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Fatemi capire: su App Store ci sono 2 applicazioni per vedere la tv di 3 in streaming, Mobile 3TV e TV Italia.
    Dalle descrizioni la prima sembra escludere i sistemi operativi 4.x, mentre la seconda parrebbe essere compatibile anche con iPhone 4, ma ci sono un sacco di commenti di gente che dice che tutti i contenuti sono a pagamento.

    Qualcuno potrebbe spiegare quale delle 2 funziona effettivamente con iPhone e quali sono i costi?
    Nei piani Top c'è scritto che la tv in streaming è gratuita, ma non vorrei scoprire nella prossima bolletta che il traffico dati per lo streming comporta costi non previsti....

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
    Fatemi capire: su App Store ci sono 2 applicazioni per vedere la tv di 3 in streaming, Mobile 3TV e TV Italia.
    Dalle descrizioni la prima sembra escludere i sistemi operativi 4.x, mentre la seconda parrebbe essere compatibile anche con iPhone 4, ma ci sono un sacco di commenti di gente che dice che tutti i contenuti sono a pagamento.

    Qualcuno potrebbe spiegare quale delle 2 funziona effettivamente con iPhone e quali sono i costi?
    Nei piani Top c'è scritto che la tv in streaming è gratuita, ma non vorrei scoprire nella prossima bolletta che il traffico dati per lo streming comporta costi non previsti....


    Mobile 3tv è l'applicazione per clienti 3 con connessione gratuita mentre la seconda è stata creata per dare ai clienti di tutti gli altri operatori la possibilità di vedere alcuni canali free(ve ne sono anche a pagamento)in streaming.
    Naturalmente io adopero la prima applicazione e dunque nulla so della seconda,immagino si paghi il costo di ogni connessione 0,09€ ma non vorrei dire una cosa per un'altra...
    Mentre la prima si vede solo se si ha un vecchio firmware, la seconda a pagamento dovrebbe vedersi con qualsiasi firmware.
    Naturalmente se tu non volessi pagare nulla,dovresti adoperare la prima mentre con la seconda sicuramente pagheresti ogni connessione.
    Si pagherebbe connettersi non certo il tempo di visione.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Mobile 3tv è l'applicazione per clienti 3 con connessione gratuita mentre la seconda è stata creata per dare ai clienti di tutti gli altri operatori la possibilità di vedere alcuni canali free(ve ne sono anche a pagamento)in streaming.
    Naturalmente io adopero la prima applicazione
    Sei rimasto con il sw 3 solo per usarla?

    Io la usaVO (imperfetto) visto che sono mesi che tra mancati sw ed annunci non rispettati che non va

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sei rimasto con il sw 3 solo per usarla?

    Io la usaVO (imperfetto) visto che sono mesi che tra mancati sw ed annunci non rispettati che non va
    L'unico legame che mi resta ormai con il mondo Apple...
    E poi-molto off topic-le ansie dell' aggiornamento ad ogni costo che girano di questi tempi(ultima di tempo:froyo sul Galaxy )sono fonte per me di sghignazzate quasi infinite.
    Ovvero:le nevrosi dell' utente moderno.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, va anche detto quando gli update sono per motivi di sicurezza non sia solo per sfizio

    Tornando IT immagino che quell'app ora vada bene visto il calo degli utenti eheh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social