Nuovo concorso La3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo concorso La3

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito Nuovo concorso La3


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    non ho sky! ma stanno ancora andando in onda con quell idiozia di telequiz??

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di astroelonitz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    non ho sky! ma stanno ancora andando in onda con quell idiozia di telequiz??
    Si, canale 143 (ha perso la naturalezza di essere al numero 133, dove ora c'è AXN Sci-fi )

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io questo servizio dvb-h lo chiuderei a vita, è un servizio che non serve a nulla, quello che non capisco che in certe zone della sicilia c'è il dvb-h ma non c'è copertura voce perché si appoggia al roaming di tim. Sinceramente preferirei che prima piazzassero i ripetitore della telefonia dati e voce e poi forse la tv, obbiettivamente guardando anche gli atri paesi europei in particolare la francia con il servizio Virgin Mobile Dvb-H è stato un grande flop. Il futuro della telefonia mobile non sarà la tv ma internet mobile, quindi e meglio che spegnete queste antenne che non servono a nulla e ampliate la rete umts. Il miglior gestore in Italia che non ha creduto su questa piattaforma è stata proprio Wind, e poi pagare un servizio 3 euro a settimana per una tv del tipo sky è una grandissima truffa, solo 3 canali free tra cui cielo, la3 . la3cinema. Ve lo ripeto chiudete questo servizio e cercate di ampliare rete umts in tutta italia isole incluse alicudi filucudi e panarea.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    incredibile ancora i telequiz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social