Addio dvbh, è finita: esce il pacchetto Sky dal DVB-H - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Addio dvbh, è finita: esce il pacchetto Sky dal DVB-H

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Esatto Carissimo Nirvana
    Ma la cosa simpatica è che la colpa dicono non essere loro ma di RAI, SKY, Ecc...
    Che non avrebbero nessun motivo per non fornire più una cosa per la quale ci guadagnano
    Naturalmente credo che dovrebbero esserci dei rimborsi o abbassamenti dei canoni degli abbonamenti visto che vengono a mancare dei servizi che loro dicono essere a pagamento e compresi nei canoni di abbonamento. Cosa che non faranno mai. Anzi loro rimodulano
    Però i truffatori sono gli untenti che hanno 3000 minuti e chiamano sempre loro tutti invece di far pagare gli amici quando questi li chiamano.
    Quindi hai un Power 3000? Hai amici che invece ricaricano 10 euro al mese ma che vorresti sentire lo stesso? Bene! Dimenticati di dirgli: Fammi lo squillo che ti richiamo io...
    Se ti chiedono: Ma perché non mi chiami tu che non paghi? Tu devi rispondere: Si non pago ma anche se mi scrivono che ho 3000 minuti verso tutti devo costringere le persone a telefonarmi altrimenti non posso telefonare io e se voglio usare tutti i minuti mi devo fare chiamare per per 5000 minuti dai miei amici NON TRE.

    Poveri Buffoni...

    Che amarezza Ragazzi...

    FoX

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Strano però che abbiano inviato l'sms così a ridosso della data del primo giugno...

    Mah! Vedremo gli sviluppi.

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    a me ancora non è arrivato...ma presumo giungerà....
    tolta sky lasciano solo i canali free....
    chissà x il prossimo campionato di calcio cosa faranno.....
    peccato....

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    tutti i discorsi non fanno una piega ma allora perchè hanno puntato nel modificare La3 inserendo quei tizi per fare i giochini telefonici?

    stanno sparando le ultime cartucce?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    tutti i discorsi non fanno una piega ma allora perchè hanno puntato nel modificare La3 inserendo quei tizi per fare i giochini telefonici?

    stanno sparando le ultime cartucce?
    che centra!!appunto sono andati su sky per abbandonare laspiattaforma dvbh che sta affondando

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Mi sembra di capire che non c'è più l'offerta PREMIUM, ma solo quella free e GLAMOUR.
    Dunque, uno dei prodotti inclusi negli abbonamenti TOP/POWER/PRO viene meno.
    Non siamo di fronte ad un ennesimo cambio di condizioni?
    In fondo, non è una rimodulazione anche questa?

    Secondo me ci sono gli estremi per disdire senza pagare penali...

  7. #27

    Predefinito

    nelle condizioni hanno sempre specificato che possono cambiare i canali senza preavviso...

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    nelle condizioni hanno sempre specificato che possono cambiare i canali senza preavviso...
    Una cosa è cambiare, una cosa è levare...
    I piani abbonamento includono ESPLICITAMENTE i prodotti DVB-H PREMIUM.
    Dove sono?

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Purtroppo pochi terminali e costosi, avrebbero potuti produrli con Inq e fare InqTv da 2,8 a 3,5 pollici per risparmiare. E avere + terminali anche fashion tipo l'ultimo

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    arrivato anche a me !!! aria di grande chiusura per il dvb-h !!!
    l unica speranza è che visto che l infrastruttura esiste venga rilevata ( anche quella di vodafone e tim ) da una società terza ( come puo essere un network tv ) e che la usi come si deve ... invadendo il mercato con ogni terminale possibile ( non solo cel ma anche netbook , navigatori , ecc ecc ) ... del resto resta pur sempre il miglior sistema per veicolare in maniera "passiva" immagini in mobilità !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social