Addio dvbh, è finita: esce il pacchetto Sky dal DVB-H - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Addio dvbh, è finita: esce il pacchetto Sky dal DVB-H

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    siamo al 31 e h3g non da nessun comunicato dei canali tv mi sa che qualcosa è andato storto e nessun canale entrera

  2. #82
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito SportItalia in anticipo sui tvfonini

    Se volete vedere in anticipo sui tvfonini SportItalia lo potete già fare...
    Dalle 13 di oggi-31 Maggio-sono iniziate le trasmissioni sui canali 8 e 9 dei tvfonini in dvb-h.

  3. #83
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Si ma in pay che cè ??? il pacchetto premium esiste ancora ??? fino ad agosto tre nn avrà problemi di sorta con gli abbonati poiche tecnicamente il calcio c è ancora ma poi ???

  4. #84
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Se volete vedere in anticipo sui tvfonini SportItalia lo potete già fare...
    Dalle 13 di oggi-31 Maggio-sono iniziate le trasmissioni sui canali 8 e 9 dei tvfonini in dvb-h.
    e' veroooo, adesso ce' il motocross , ma vedo anche sky cinema e sky sport, come mai ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    è verooooo che partita è

  6. #86

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, questo è il mio primo messaggio su Mondo3! Spero di trovare molti amici qui.
    Ho un Samsung F510 e quindi TVFONINO, acquistato da pochissimo a 80 EUR (compreso sped) in ottime condizioni (nuovo)!

    Ho preso successivamente una USIM 3 per DVB-H... tutto OK... l'unica cosa è :
    "che non ho ricevuto nessun SMS che mi diceva che i canali verranno rimossi"...

    Oggi pm dopo aver letto tutti i vostri messaggi sono andato sul sito della 3 a leggere l'OFFERTA TV:

    http://www.tre.it/public/offerta_tv.php

    e con gran sorpresa ho notato che sono scomparsi i pacchetti PREMIUM e c'è ancora SKY.
    Adesso dico: "se davvero dal 1° Giugno toglieranno sky e cielo...perchè hanno aggiornato la tabella togliendo le tariffe e comunicando che è tutto FREE?"

    Infatti dal mio telefono riesco a vedere TUTTO, anche SportItalia, Sky...e così via...

    Speriamo che la 3 ci sorprende!

    In merito alla discussione

  7. #87

    Predefinito

    in effetti hanno cambiato, ora dice tutto "INCLUSO" per i dvb-h, sono spariti solo i canali sky fox e ovviamente quelli del campionato e della champions league

    non ho piu' un tvfonino per verificare di persona, pero'... o meglio, ho un lg di cui ho perso il caricabatterie

  8. #88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    in effetti hanno cambiato, ora dice tutto "INCLUSO" per i dvb-h, sono spariti solo i canali sky fox e ovviamente quelli del campionato e della champions league

    non ho piu' un tvfonino per verificare di persona, pero'... o meglio, ho un lg di cui ho perso il caricabatterie

    fidati faquick... ho il mio SAMSUNG fresco fresco e ho testato. Tutto come dice il sito con l'OFFERTA!.

    Sambra che sia tutto free, e non ci siano più i FOX e il campionato (ragionevole pensare perchè termini il campionato).

  9. #89
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Facciamo allora un po' di chiarezza,alle 21.40 del 31 Maggio la situazione e' la seguente:

    • iPhone-al momento non cambia assolutamente nulla,tutto invariato per canali e prezzi.
    • Streaming umts:pacchetto SKY NEWS con sport24 e tg24;SKY TEMPO LIBERO con Skyuno,FX mobile e FOX one,prezzi invariati(3€/7giorni).
    • DVB-H:canali già noti e tutto free.

    Vedremo l'evoluzione della vicenda...un po' di suspence non guasta...

  10. #90
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Avevo per non farla troppo lunga tralasciato di aggiungere riguardo ai canali in streaming una sfilza di canali HOT(tra i quali Playboy) e Cartoon Network (tanto almeno sull'iPhone non sono MAI riuscito a vederne neanche un minuto).
    Per il momento e' proprio tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social