Visualizzazione Stampabile
-
si ma sono tutti free immagino !!! io sinceramnete usavo il tvfonino solo come ultima risorsa per vedermi le partite e ogni tanto vedevo sky tg 24 ... cosi nn ha piu senso avere un tv fonino !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
si ma sono tutti free immagino !!! io sinceramnete usavo il tvfonino solo come ultima risorsa per vedermi le partite e ogni tanto vedevo sky tg 24 ... cosi nn ha piu senso avere un tv fonino !!!
Il calcio pay lo tengono secondo me
-
Citazione:
nirvana76
credo ci sia un legame tra i canali sportitalia e la7 e mtv sono sullo stesso mux nel ddt?? la sparo dal 1 giugno i nuovi canali saranno anche la7 e mtv!firmo e sigillo:clap:
sono di proprietà esplicita di un competitor, non è impossibile ma è altamente improbabile IMHO
-
Citazione:
AndreA
sono di proprietà esplicita di un competitor, non è impossibile ma è altamente improbabile IMHO
molto improbabile !
-
per me li mettono ...magari non il 1 giugno..
-
per quanto riguarda i diritti delle partite di calcio aspetterei l'avvicinarsi dell'inizio del campionato;
-
Citazione:
nirvana76
per me li mettono ...magari non il 1 giugno..
Tu Telecom Italia Media faresti trasmettere i tuoi canali dall'unica Media Company che ti fa concorrenza? :P IO non lo farei :D
-
Citazione:
AndreA
Tu Telecom Italia Media faresti trasmettere i tuoi canali dall'unica Media Company che ti fa concorrenza? :P IO non lo farei :D
umh in effetti
-
Citazione:
JacTurry
arrivato anche a me !!! aria di grande chiusura per il dvb-h !!!
l unica speranza è che visto che l infrastruttura esiste venga rilevata ( anche quella di vodafone e tim ) da una società terza ( come puo essere un network tv ) e che la usi come si deve ... invadendo il mercato con ogni terminale possibile ( non solo cel ma anche netbook , navigatori , ecc ecc ) ... del resto resta pur sempre il miglior sistema per veicolare in maniera "passiva" immagini in mobilità !
se ne parlava già da tempo infatti si dice che tra non molto tre trasformerà la rete in dvb-t(digitale terrestre).Vi informo anche che la rete dvb-h di tim e vodafone non è di loro proprietà ma che sono in affitto su indovina chi....mediaset!Quindi chi ci ha perso veramente è solo 3.
-
Citazione:
nirvana76
credo ci sia un legame tra i canali sportitalia e la7 e mtv sono sullo stesso mux nel ddt?? la sparo dal 1 giugno i nuovi canali saranno anche la7 e mtv!firmo e sigillo:clap:
No quei dei canali sportitalia sono del sig.Ben Ammar che in Francia è uno potente.Sul mux la7 timb pagano l'affitto.Ben Ammar è anche proprietario di tf1(canale 1 del telecomando dei francesi) non so se mi spiego!