Addio dvbh, è finita: esce il pacchetto Sky dal DVB-H - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Addio dvbh, è finita: esce il pacchetto Sky dal DVB-H

  1. #41
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Alla luce di quanto sta succedendo negli ultimi mesi, sembra proprio che se c'è una cosa che sta affondando, quella è proprio h3g.

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    mi sono scambiato alcuni messaggicon un tipo che lavora nel dvbh alla quantum vi ricordate la pocket tv no!! bhe da quello che dice lui il dvbh in se come tecnologia non viene e non verra mai sospeso anzi loro alla quantum stanno lavorando nel dvbsh ma che entro 1 anno al massimo un anno e mezzo chiude il servizio tim tv!addirittura stanno lavorando a dei decoder che hanno dvbt e dvbh contemporaneamente

    edit:appena gli ho detto che i canali sky spariscono da la3 mi ha risposto cosi:

    credo che il bouquet di sky della 3 venga sostituito...
    se vedi tra le foto del mio profilo c'e' un decoder che si chiama Q100 ...quello funzionera' anche in dvb.h oltre al dvb.t e sul dvb.h avra' 3 e tim..
    Tim ...che invece leggo rimarra' aperto, passa i contenuti che la3 passa a pagamento, gratis!


    spero sia vero forse la3 tv non è morta

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking

    Nirvana,renditi conto e fatti una ragione:il servizio dvb-h non può essere fornito solo a te e a me...anzi,visto che tu(come hai dichiarato più volte)film e telefilm sul tvfonino non li guardi,rimango mi sa solo io...
    Non so tu,io un'ideuccia piuttosto fantascientifica me la sono fatta ma per non essere rinchiuso in manicomio preferisco attendere il 1 Giugno...
    Su,sorreggiamoci a vicenda in questi tristi giorni...

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Nirvana,renditi conto e fatti una ragione:il servizio dvb-h non può essere fornito solo a te e a me...anzi,visto che tu(come hai dichiarato più volte)film e telefilm sul tvfonino non li guardi,rimango mi sa solo io...
    Non so tu,io un'ideuccia piuttosto fantascientifica me la sono fatta ma per non essere rinchiuso in manicomio preferisco attendere il 1 Giugno...
    Su,sorreggiamoci a vicenda in questi tristi giorni...
    grande amc!!! aspettiamo

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    sarei curioso pero di sapere la tua idea hahhaah

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    i film non li guardo ma rai e mediaset li ho sempre guardati pure qualche partita!!non voglio schiatti il dvbh

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    sarei curioso pero di sapere la tua idea hahhaah
    Una premessa necessaria:io sull'argomento ne so quanto te-cioe' nulla-perciò non ho assolutamente-purtroppo-nessuna rivelazione da fare.
    Detto questo-poiché un'ipotesi vale l'altra-rimane il gusto di giocare e di divertirsi nel comporre un 'puzzle' mettendo insieme varie tessere, nell'illusione che possa venire fuori una figura che abbia un senso.
    Naturalmente alla fine andrà in modo differente ma almeno mi sarò divertito a giocare.
    Ecco le tessere del mio personale mosaico che ho messo insieme:
    1)dichiarazione di Novari dell'anno scorso che-tra le altre cose-diceva:visto l'alto costo dei terminali dvb-h ce li costruiremo noi.
    2)l'eliminazione di quei canali SKY che avevano una programmazione 'ad hoc' per i tvfonini(tranne tg24).
    3)integrazione integrale de La3 all'interno del mondo SKY.
    Qui mi fermo per il pudore di non sparare conclusioni demenziali...
    Non so se tu-Nirvana-riesca a capire dove voglio arrivare..
    E' solo un gioco...

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    non ho capito un gran che di dove vuoi arrivare : forse che vanno su sky e basta abbandonando il dvbh e i tvfonini?

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    non ho capito un gran che di dove vuoi arrivare : forse che vanno su sky e basta abbandonando il dvbh e i tvfonini?
    ...O viceversa?

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    si fabbricano i tvfonini loro e mandano in onda solo cose autoprodotte?potrebbe essere...da qui si giustifica l uscita del q100 il decoder sia dvbt e dvbh che ha detta del tipo su citato esce a giugno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social