be aspettiamo e lo sapremo ... di sicuro qualcosa devono metterci per giustificare i circa 18 euro mensili che mi risultano in fattura per i servizi premium dvb-h del mio zero7 !!!
Visualizzazione Stampabile
si ma alla fine se hanno tolto i canali sky cos'è rimasto i due canali della 3 che non ho mai guardato e i tre canali Mediaset(Mediaset, Boing e Cielo) che tristezza invece di migliorare stanno abbandonando tutto....ad Agosto mi scade il contratto ed ero indeciso su quale cellulare scegliere ma adesso sicuramente sceglierò un cellulare senza Tv tanto non mi serve più a niente.
arrivato pure a me
inutile dire che già erano pochi prima i canali a disposizione,da giugno ancora meno
a questo punto mi domando se non è meglio togliere la TV su cellulare e dare più minuti per le telefonate o GB dati per internet
ieri avevo chiesto a un tipo che lavora a la3 se mettevano altri canali al posto di quelli che tolglieranno oggi mi ha risposto :penso proprio di no!
quindi sempre meno scelta....l' sms mi e' arrivato poco fa
Alla luce di quanto sta succedendo negli ultimi mesi, sembra proprio che se c'è una cosa che sta affondando, quella è proprio h3g.
mi sono scambiato alcuni messaggicon un tipo che lavora nel dvbh alla quantum vi ricordate la pocket tv no!! bhe da quello che dice lui il dvbh in se come tecnologia non viene e non verra mai sospeso anzi loro alla quantum stanno lavorando nel dvbsh ma che entro 1 anno al massimo un anno e mezzo chiude il servizio tim tv!addirittura stanno lavorando a dei decoder che hanno dvbt e dvbh contemporaneamente
edit:appena gli ho detto che i canali sky spariscono da la3 mi ha risposto cosi:
credo che il bouquet di sky della 3 venga sostituito...
se vedi tra le foto del mio profilo c'e' un decoder che si chiama Q100 ...quello funzionera' anche in dvb.h oltre al dvb.t e sul dvb.h avra' 3 e tim..
Tim ...che invece leggo rimarra' aperto, passa i contenuti che la3 passa a pagamento, gratis!
spero sia vero forse la3 tv non è morta
Nirvana,renditi conto e fatti una ragione:il servizio dvb-h non può essere fornito solo a te e a me...anzi,visto che tu(come hai dichiarato più volte)film e telefilm sul tvfonino non li guardi,rimango mi sa solo io...
Non so tu,io un'ideuccia piuttosto fantascientifica me la sono fatta ma per non essere rinchiuso in manicomio preferisco attendere il 1 Giugno...
Su,sorreggiamoci a vicenda in questi tristi giorni...:cry:
sarei curioso pero di sapere la tua idea hahhaah