Addio dvbh, è finita: esce il pacchetto Sky dal DVB-H - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Addio dvbh, è finita: esce il pacchetto Sky dal DVB-H

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Credo che prima di tutto sarebbe necessario modificare il titolo della discussione in quanto fortemente fuorviante.
    Al momento se c'è una notizia da commentare e' appunto l'uscita di SKY dal bouquet de La3;niente di più,niente di diverso...almeno fino a quando ci sara' un comunicato ufficiale che dichiarerà l'interruzione del servizio in dvb-h.
    Sino a quel momento non esiste motivo per cui dover dare per scontato ciò che al momento non lo e' affatto e dunque mettersi a piangere o sorridere su di un cadavere che non c'è ancora.
    Posso aggiungere una notizia che sembra sicura:La3 entrerà ufficialmente dal 30 Maggio prossimo nei rilevamenti Auditel,notizia che va(se ovviamente confermata)in senso diametralmente opposto rispetto ad un suo(presunto)abbandono del settore televisivo.
    Dunque,prudenza ed attesa fiduciosa...almeno fino a prova contraria.
    ho sbagliato e tu hai ragione!!anzi secondo me verrano solo sostituiti i canali con degl altri (rai e magari i tre mediaset separati)almeno lo spero

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    non capisco il lancio del nokia 5330 tv edition sinceramente
    Nirvana,ti posso dire che il nuovo tvfonino Nokia già da un mese era previsto in arrivo.
    Ora,perché tale ritardo?
    Non avendo notizie ufficiali in merito,mi sono divertito a fare un paio d'ipotesi:
    La prima(forse più probabile conoscendo il pentolame Nokia)lancio rimandato per problemi tecnici.
    Seconda(più sfiziosa,lo riconosco)lancio rinviato a Giugno insieme a qualcosa di particolarmente succulento(in funzione dvb-h,naturalmente).
    Be' non resta a questo punto che attendere...e forse l'attesa e' il gusto migliore che ci sia dato assaggiare in questa nostra vita.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Nirvana,ti posso dire che il nuovo tvfonino Nokia già da un mese era previsto in arrivo.
    Ora,perché tale ritardo?
    Non avendo notizie ufficiali in merito,mi sono divertito a fare un paio d'ipotesi:
    La prima(forse più probabile conoscendo il pentolame Nokia)lancio rimandato per problemi tecnici.
    Seconda(più sfiziosa,lo riconosco)lancio rinviato a Giugno insieme a qualcosa di particolarmente succulento(in funzione dvb-h,naturalmente).
    Be' non resta a questo punto che attendere...e forse l'attesa e' il gusto migliore che ci sia dato assaggiare in questa nostra vita.
    vediamo il 1 giugno !!aspettiamo allora

  4. #14

    Predefinito

    beh infatti finche non ho contatti con 3 / La3 non mi azzardo a fare alcuna ipotesi... certo e' che potrebbero anche sospendere quei canali per tenere le frequenze libere per altri eventi... ma e' niente piu' che una ipotesi, come quella di A.M.C.

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao ragazzi confermo!
    Arrivato SMS!
    Ho chiamato perchè pensavo che fosse un problema sulla mia utenza.
    Invece una cafona con un forte accento del sud mi ha detto che NON glli hanno rinnovato i contratti!! ;D
    Che tradotto per noi che la sappiamo più lunga di loro vuol dire: Non hanno pagato a Sky il dovuto e Sky gli ha tagliato tutto

    Per me non è una grande perdita in quanto non me ne fregava nulla ma magari a qualcuno può interessare il non poterne più usufruire.

    EnJoY!

    FoX

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Però pagano il cinema!!
    Ahahahahahah!!!
    Ma non le antenne per amplicare la copertura!!!

    Buona Giornata Ragazzi!!!

    FoX

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MuLdeR Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi confermo!
    Arrivato SMS!
    Ho chiamato perchè pensavo che fosse un problema sulla mia utenza.
    Invece una cafona con un forte accento del sud mi ha detto che NON glli hanno rinnovato i contratti!! ;D
    Che tradotto per noi che la sappiamo più lunga di loro vuol dire: Non hanno pagato a Sky il dovuto e Sky gli ha tagliato tutto

    Per me non è una grande perdita in quanto non me ne fregava nulla ma magari a qualcuno può interessare il non poterne più usufruire.

    EnJoY!

    FoX

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    è evidente lo smantellamento scaduto il contratto con rai non l hanno rinnovato!!scaduto con sky non l hanno rinnovato ora manca quello con mediaset(meglio di mediaset,boing,cielo) e poi chiudono

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito sms dalla 3

    Gentile Cliente a partire dal 1 Giugno non saranno piu' disponibili i canaliSkyTg24 SkySport24Sky Cinema Fox One Fx Mobile sul suo Tvfonino
    quali canali rimangono?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    Gentile Cliente a partire dal 1 Giugno non saranno piu' disponibili i canaliSkyTg24 SkySport24Sky Cinema Fox One Fx Mobile sul suo Tvfonino
    quali canali rimangono?
    http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...bh-finita.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social