La nuova La3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

La nuova La3

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking

    Eppure ho letto da qualche parte dati non ufficiali dei contatti(purtroppo non posso rimanere che sul generico)che parlano di numeri che supererebbero i 100.000(giornalieri?boh?).
    Quando mai nella sua storia seppur recente La3 ha visto numeri simili?
    E poi non c'e' da dubitare nella fame di premi e di giochi che da sempre accompagna noi italici.

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Eppure ho letto da qualche parte dati non ufficiali dei contatti(purtroppo non posso rimanere che sul generico)che parlano di numeri che supererebbero i 100.000(giornalieri?boh?).
    La trasmissione per cui collaboro da anni su un'emittente regionale fa contatti (ossia gente che passa da quel canale, non sono spettatori) quadrupli in 2 ore, non direi che siano entusiasmanti neanche se fossero a livello giornaliero

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Be' stiamo parlando comunque di un canale che sta su SKY,non certo sul digitale...dunque i volumi di traffico medi non possono che essere sicuramente differenti tra le due piattaforme.
    Come riferimento abbastanza probante uso sempre la raccolta pubblicitaria:la rete che riesce a raccogliere pubblicità di marche nazionali e quantitativamente consistente deve per forza avere una audience di buon livello,chi ci spenderebbe soldi altrimenti?
    Il cambiamento del livello de La3 rispetto al passato da questo punto di vista e' stato davvero considerevole.
    Non avendo dati ufficiali Auditel mi fermo qui con le considerazioni.
    In fondo tu sei nel campo e dunque davanti ai tuoi dubbi non posso che alzare le mani...

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Be' stiamo parlando comunque di un canale che sta su SKY,non certo sul digitale...dunque i volumi di traffico medi non possono che essere sicuramente differenti tra le due piattaforme.
    Vero, i numeri sono questi ASCOLTI TV PER I CANALI DI SKY SHARE DEL 7 3 PERCENTO - Agenzia di stampa Asca

    Simili cmq alla % potenziale che copre un'emittente toscana

    Come riferimento abbastanza probante uso sempre la raccolta pubblicitaria:la rete che riesce a raccogliere pubblicità di marche nazionali e quantitativamente consistente deve per forza avere una audience di buon livello,chi ci spenderebbe soldi altrimenti?
    Non è l'unico fattore però, specie per una società che ha contatti (e soprattutto un business core) di diverso tipo.

    Il cambiamento del livello de La3 rispetto al passato da questo punto di vista e' stato davvero considerevole.
    Non avendo dati ufficiali Auditel mi fermo qui con le considerazioni.
    In fondo tu sei nel campo e dunque davanti ai tuoi dubbi non posso che alzare le mani...
    No, diciamo la stessa cosa ma con diversa enfasi. Concordo al 99% sul ragionamento generale della migliore qualità televisiva del canale, è che quei numeri non mi sembrano di particolare rilievo: è che destrutturando i dati che spesso sono stati dati alla TV di 3 si arriva a risultati piuttosto deludenti anche per il più pessimista analista del mondo. Imho, eh

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Ne riparleremo allora il 1 Giugno...ehm ehm ehm
    (Sempre se non riusciate voi di Mondo3 a mettere le mani su qualche succosa anticipazione prima,naturalmente).

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Non voglio naturalmente riferirmi ad una vetta himalayana,quanto piuttosto ad una montagna per certi versi molto più difficile da scalare:quella della popolarità.
    Oggi i fans della La3 sulla sua pagina di Facebook hanno superato tale soglia.
    Meno di due mesi fa La3 vivacchiava con un migliaio(scarsi)di fans racimolati in diversi anni di attività.
    Dal suo debutto su SKY ecco che di colpo il numero dei suoi fans si e' messo a crescere in maniera esponenziale,a dimostrazione del successo sempre crescente che il canale va raccogliendo.
    Entrata a far parte delle rilevazioni Auditel,attendiamo dati ufficiali che possano confermare ciò che comunque appare già evidente.
    devo contraddirti la pagina di la3 prima del 8 aprile aveva 300 e rotti iscritti ed era cosi da anni io ero unotra quelli

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Cool

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=_dbx6Qaph_w"]YouTube- Aldo Grasso parla de La3[/nomedia]

    Oh ma cosa odono le mie orecchie...
    Il 'vate' supremo,il gran cavaliere dell'ordine televisivo,il quasi beato 'don' Aldo Grasso ha posato il suo sguardo grifagno su La3...
    Meraviglia delle meraviglie...
    Per pochi indimenticabili momenti,Ando Grasso ha voluto provare l'ebbrezza di immergersi nelle leggere ed eteree acque del disimpegno più totale,respirando l'aria trasparente dei giochini della La3,dimenticandosi-ne sono certo-della mefitica aria stagnante che si respira in tanti studi televisivi.
    Chissà quanto sara' uscito purificato da tale abluzione,prima di tornare a volare negli alti cieli della critica televisiva.
    E come diceva il poeta(una citazione mi pare d'obbligo):
    "In questi nostri tempi oscuri
    ad ognuno di noi
    e' cosentito essere solo
    tiranno,carceriere o prigioniero"

  8. #38

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    "rete di business" con "un business fatto sui giochi": il cordone ombelicale è il telefono.

    Direi che queste 3 frasi descrivono tutto e al meglio, implicitamente spiegano anche perché il sottoscritto (e spero molti altri) abbiano una visione più da "poeti e sognatori" sul mezzo televisivo e sulle funzionalità della rete telefonica...

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking Si riparte...

    Da domani-5 Luglio-dalle 18 finite le pulizie,si riparte sulla La3.
    Ehi nirvana,contento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social