Segnale DVB-H: dubbio sui costi e sulla visione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Segnale DVB-H: dubbio sui costi e sulla visione

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, mi è successo con N96 di dover richiedere i diritti in roaming...

    ...cmq non mi pare che tutti i terminali abbiano bisogno della connessione.

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, mi è successo con N96 di dover richiedere i diritti in roaming...

    ...cmq non mi pare che tutti i terminali abbiano bisogno della connessione.
    be per abilitare la visione credo di si ... altrimenti come fanno ??? nn credo che funzioni come sky o mediaset premium che inoltrano periodicamente i diritti di visione !
    magari uno con gli altri cel nn se ne accorge ma viene fatta anche li !!!

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso che la Pocket TV faccia tutto in remoto

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Non vi dimenticate che c'è anche da considerare l'acquisto dei pacchetti tv che con la pocket tv era possibile chiamando un numero verde(chissà se sara' ancora attivo).
    In roaming sara' possibile acquistarli?
    Andrea,molto benevolmente ti mando un cartellino giallo per la rivelazione che hai fatto:di aver visto cioe' la tv sotto roaming di Tim;ho sempre avuto la convinzione(suffragata da decine di episodi)che-pur essendo distinte e separate-lo sviluppo del dvb-h procedesse attraverso l'istallazione di nuovi ripetitori 3.
    Adesso mi hai messo il tormento addosso e spasmodica e' iniziata la ricerca di una situazione che hai descritto,sguinzagliando alla sua ricerca tutto il parco dvb-h in mio possesso...

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Non vi dimenticate che c'è anche da considerare l'acquisto dei pacchetti tv che con la pocket tv era possibile chiamando un numero verde(chissà se sara' ancora attivo).
    In roaming sara' possibile acquistarli?
    Beh, la domanda vale anche per la rete diretta se staccano il numero verde
    Cmq che io sappia le sim DVB-H - N96 a parte che ha avuto uno sviluppo sw - comunque sono in grado di fare l'autentificazione dei propri diritti senza per forza collegarsi ad internet... è il principio di molte smartcard con sim a giro per il mondo.

    Andrea,molto benevolmente ti mando un cartellino giallo per la rivelazione che hai fatto:di aver visto cioe' la tv sotto roaming di Tim
    Mi sai che non hai capito
    Ho visto la TV DVB-H di 3 con segnale proprio: è che mi trovavo in una di quelle numerose zone dove non c'è segnale 3 e l'N96 - che avevo all'epoca - ha fatto il collegamento dati su rete Tim (tra l'altro l'ho pure pagato caro ). Il mio Samsung P900 non mi ha fatto mai fare niente per vedere nello stesso luogo la TV in DVB-H
    ho sempre avuto la convinzione(suffragata da decine di episodi)che-pur essendo distinte e separate-lo sviluppo del dvb-h procedesse attraverso l'istallazione di nuovi ripetitori 3.
    Adesso mi hai messo il tormento addosso e spasmodica e' iniziata la ricerca di una situazione che hai descritto,sguinzagliando alla sua ricerca tutto il parco dvb-h in mio possesso...
    Vieni sul monte Secchieta: ripetitori TV a volontà e segnale del cellulare pressoché inesistente

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che la Pocket TV faccia tutto in remoto
    ma la pocket tv nn bisogna cmq inserire una sim ??? e li vengono memorizzati i diritti che poi vengano in questo caso inviati da loro previa telefonata è un altro conto !

    per n96 nn credere che sia molto diverso la gestione dei diritti rispetto agli altri tv fonini ... se inserisci una sim da un tvfonino (con cui vedevi la tv )su n96 vedrai che i diritti sono gia presenti e viceversa !

    e l uso della rete per ottenere i diritti lo si nota dal traffico e dall opzioni dell n96 nel menu tv !

    cmq se qualcuno ne sa di piu o magari ci puo correggere se si stanno dicendo minchiate lo prego di intervenire !!! è interessante capire come funziona questa tecnologia anche se morente !

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma la pocket tv nn bisogna cmq inserire una sim ???
    Sì, viene inserita una usim DVB-H.

    e li vengono memorizzati i diritti che poi vengano in questo caso inviati da loro previa telefonata è un altro conto !
    Non so come vengano inviati, ma sicuramente non usano la rete dati (mi pare proprio che non abbia connettività).

    per n96 nn credere che sia molto diverso la gestione dei diritti rispetto agli altri tv fonini ... se inserisci una sim da un tvfonino (con cui vedevi la tv )su n96 vedrai che i diritti sono gia presenti e viceversa !
    Beh, è vero... ma se consideri che è l'UNICO con cui vedo il DVB-H di 3 senza avere una USIM DVB-H permettimi di dire che è "oltremodo" diverso dalla gestione standard della rete Se non erro non è neanche indispensabile avere una usim per vedere la rete che - per questo ed altri terminali - è stata aperta senza autenticazione in pratica.

    Cmq tecnicamente so di essere molto vago, ma non credo di essere molto lontano... se ci legge il buon Faquick ci aiuta, spero

    e l uso della rete per ottenere i diritti lo si nota dal traffico e dall opzioni dell n96 nel menu tv !

    cmq se qualcuno ne sa di piu o magari ci puo correggere se si stanno dicendo minchiate lo prego di intervenire !!! è interessante capire come funziona questa tecnologia anche se morente ! [/quote]

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Solo per curiosità posso aggiungere che per quanto riguarda la Pocket tv la visione dei canali free avviene senza neanche inserire una usim:questa invece e' necessaria per la visione dei canali a pagamento;diritti che venivano-lo ripeto-acquistati attraverso una telefonata ad un numero verde.
    Di conseguenza,non avendo la Pocket connettività telefonica,e' naturale pensare che questa operazione di acquisto sia possibile solo attraverso scambio dati con una rete.

  9. #19

    Predefinito

    i diritti vengono inviati sempre tramite broadcasting, esattamente come avviene per le Pay TV "standard". La modalità di "richiesta" degli stessi diritti variano a seconda del device utilizzato (connessione dati generalmente, numero verde per la PocketTV), in caso di necessità di recupero diritti già presenti l'operazione può essere fatta anche dal call center.

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Scusate ma io è da una settimana (forse più xchè non guardo spesso la Tv sul telefono) che non riesco a vedere i canali del pacchetto Sky sul mio N96, Ho un abbonamento 7top da Novembre 2008.

    Cosa posso fare? se vado in recupero sottoscrizioni mi da recuperate ma poi non funziona lo stesso.
    L'ultima volta che ho visto Sky Tg24 è stato il giorno del terremoto in Cile (brutta data), da lì niente, ne sky ne partite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social