Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cruzer
fanno piacere i ringraziamenti ... però occhio che cmq la pagina consuma kb (anche se pochissimi) quindi usatela solo se avete il traffico dati incluso ( naviga 3 , abbonamenti vari , ecc ecc ! ) altrimenti rischiate di spendere piu dei 9 cent !!!
ps chi nn ha il traffico dati puo salvare la pagina ... e sto pensando anche di farne una ridotta all osso (solo testo) per restare sotto la famosa soglia in cui tre nn addebita nulla !
-
Citazione:
cruzer
ho provato a collegarmi al link di Cielo da Nokia E71 ma:
- mi apre il real player e parte la connessione (senza addebiti neanche di traffico dati Superinternet)
- mi fa salvare il link in multimedia/galleria/collegamenti streaming con un rtst://62.13.171.79/ecc ecc che poi non si apre più
- NON mi fa salvare il link web nei preferiti del browser
sbaglio qualcosa io oppure non c'è possibilità di salvare i link direttiai vari canali?
grazie
-
Citazione:
ammonite
ho provato a collegarmi al link di Cielo da Nokia E71 ma:
- mi apre il real player e parte la connessione (senza addebiti neanche di traffico dati Superinternet)
- mi fa salvare il link in multimedia/galleria/collegamenti streaming con un rtst://62.13.171.79/ecc ecc che poi non si apre più
- NON mi fa salvare il link web nei preferiti del browser
sbaglio qualcosa io oppure non c'è possibilità di salvare i link direttiai vari canali?
grazie
1 si ... funziona cosi
2 i link che salvi da real player nn funzionano per una seconda riconnessione ... tanto è vero che se uno perde il canale ( magari perchè è in movimento ) deve rilanciare il link http ... cosa veramente assurda per uno streaming in mobilità !
3 nn so che dirti a me sul n96 mi fa salvare il link http di ciascun canale e della pagina !!!
-
ok, ma per visitare la pagina con l'elenco di tutte le tv si paga (provato personalmentr). esiste il modo di aprire direttamente lo streaming?
-
oggi non avevo un c.... da fare e guardate che cosa mi sono inventato per salvare il link diretto:
sono andato QR Code Generator - Genera i tuoi Codici QR Gratis. - Qurify.com e nella casella blu ho copi/incollato il link diretto dei vai canali. dopo aver ottenuto sul video il codice, l'ho letto con l'applicazione presente sull'E71 lettore codici (almeno serve a qualcosa) e quando mi ha aperto il link mi ha permesso di salvarlo nei preferiti web ... prima non ne voleva sapere!!!!
-