Domanda TV DVB-H e USIM? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Domanda TV DVB-H e USIM?

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, non sarà mai di tua proprietà Alcares -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-clienti.html
    Ti prego, scrivi 'ste FAQ una volta per tutte, sono stanco di fare 'ste figure

    Ma questo è vero per qualunque gestore?
    Io ho venduto ad un mio amico il mio vecchio iPhone 3G dopo aver rescisso, con relativa penale di rescissione anticipata, da TIM dalla quale ho fatto la portabilità a 3.
    Non avrei problemi naturalmente a rimborsare il mio amico qualora TIM mi richiedesse il terminale, ma a quanto mi dissero al centro TIM la penale nasce proprio per "ripagare" il cellulare che resta tuo.

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sempre troppo costa per l'uso che ne farebbe mia moglie

  2. #52
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Ti prego, scrivi 'ste FAQ una volta per tutte, sono stanco di fare 'ste figure

    Ma questo è vero per qualunque gestore?
    Esiste per ogni comodato d'uso
    Che sia un'auto, un cellulare o quel che vuoi

    Comunque ad oggi, in Italia, solo H3G fa comodati d'uso.

    Io ho venduto ad un mio amico il mio vecchio iPhone 3G dopo aver rescisso, con relativa penale di rescissione anticipata, da TIM dalla quale ho fatto la portabilità a 3.
    Non avrei problemi naturalmente a rimborsare il mio amico qualora TIM mi richiedesse il terminale, ma a quanto mi dissero al centro TIM la penale nasce proprio per "ripagare" il cellulare che resta tuo.
    Nessun problema, Tim NON fa comodati d'uso. Pertanto ne avevi anche la proprietà.

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Nessun problema, Tim NON fa comodati d'uso. Pertanto ne avevi anche la proprietà.
    Qualcosa mi dice che non ti stupirebbe se ti dicessi che ero straconvinto che il TIM ce lo avessi in comodato

    Che bello essere ignoranti

  4. #54

    Predefinito

    scusate io ho un N96 no brand e vedo direttamente la tv, ma si prendono tipo 4 canali più altri oscurati ai quali dice che non si può accedere, è normale? come si fa per vederne di più?

  5. #55

    Predefinito

    devi sottoscrivere l'abbonamento agli altri (o effettuare il "recupero sottoscrizioni" se hai un abbonamento che li ha inclusi)

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    devi sottoscrivere l'abbonamento agli altri (o effettuare il "recupero sottoscrizioni" se hai un abbonamento che li ha inclusi)

    spiega bene sta cosa? quindi è normale che si vedono solo un paio, gli altri son a pagamento in pratica giusto?

  7. #57

  8. #58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    esattamente, sono a pagamento: La3Tv - La Tv sempre con te

    tutto chiaro grazie della spiegazione....una cosetta ancora, dato che segnano uno dei canali mediaset con i 3 marchi ma poi trasmettono solo canale 5, si può chambiare o è a loro piacere?

  9. #59

    Predefinito

    e' a loro discrezione la scelta dei programmi mediaset trasmessi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social