Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Three Visualizza Messaggio
    kronoss io lo fatto moltissimo volte: aprire questo link e guardare la tv e non mai pagato nulla dato che e' totalmente gratuito.
    perfetto ! infatti non hanno scalato nulla nemmeno a me!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Sul mio N70 mi da una pagina di errore ma non scala nulla. L'area clienti è gratuita?

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Certo che è gratuita. Anche le pagine d'errore sono gratuite.

  4. #24

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Sto provando da mò a vedere i canali free ma non riesco nonostante smanettamenti vari.
    Ho un Samsung s5230 star e provider Tre.

    Provo ad aprire il link che avete scritto qui ma vengo rimandato alla pagina "TV" di "pianeta3.it". Da lì posso vedere molti banner: tra i tanti, vedo anche quelli coi loghi dei canali free (gli stessi che avete scritto voi, La3, la3 cinema, ecc). Clicco su uno di questi e mi viene questo messaggio:

    "Guarda
    Il collegamento non è disponibile in roaming.
    Data l'alta qualità audiovisiva, il servizio è accessibile nelle aree di copertura diretta di 3."


    Internet qui funziona normalmente, infatti ho tranquillamente navigato nel sito pianeta3.it (e poi ovvio, non avrebbe manco aperto la pagina coi banner).
    Avevo fatto una ricerca sul web e dava un indirizzo diverso per ogni canale (comunque sia, dava lo stesso identico risultato).
    Vi do due info sui settaggi fatti.

    Connessione usata:
    Nome di accesso: tre.it
    Tipo di autorizzazione: normale
    Id Utente e password: niente
    protocollo: http
    Ritardo: 300 sec

    Credo di doverlo impostare anche sul lettore video (che in molti è RealPlayer da quanto ho capito, ma qua dentro non ce l'ho. Credete che serva installarlo? POSSO installarlo?)
    La cosa che più si avvicinava a questa operazione era andare su Musica --> Trova musica --> Connessioni, e usare queste impostazioni.
    Grazie mille!
    Uno dei miei tributi schizofrenici, questo a Scrubs, sul mio canale YouTube.


    Mais peis

    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » [Mahatma Gandhi]

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ho inq 1 inserisco il link e mi reindirizza... a http://tv.tre.it/p-tv/H3GMSCHP e pago!

  6. #26

    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum,vorrei delle informazioni riguardanti il link per la tv di tre inserito da three, dato che non ci mastico tanto con le impostazioni dei link su tvfonino.vi spiego io ho un nokia n96 con usim 3 dvb-h apro dal pianeta tre normale e pago 9cent. adesso vorrei provare questo link , chi ma dà una mano e mi spiegha come fare per impostarlo sul mio n96 tutti i passaggi e come fare.ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiutano.a dimenticavo il tvfonino e brend tim grazie di nuovo un saluto

    in parole povere dove inserire questo link e tutti i passaggi da fare sul tvfonino per farlo funzionare senza pagare i 9cent. grazie

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RICOMINCIODATRE Visualizza Messaggio
    in parole povere dove inserire questo link e tutti i passaggi da fare sul tvfonino per farlo funzionare senza pagare i 9cent. grazie
    hai un po di traffico dati gratis prova questa pagina da me creata che nn fa altro che mettere i link sopracitati cosi da evitare il pianeta3 con i suoi odiosi 9cent a pagina !!!

    la3tv

    _http://www.webalice.it/jacturry/la3tv.htm_

    basta che apri il browser del cel e immetti il link che ho scritto sopra senza le liniette basse _ !!! poi come ho scritto se hai un piano dati flat puoi usare sempre il link altrimenti ti salvi la pagina !!!

    dovrebbe funzionare già cosi altrimenti devi configurare il real player e dargli come punto di accesso tre.it

  8. #28

    Predefinito

    scusami per l'ignoranza jac turry ma mi potresti dire dove si trova il broswer del tvfonino per poter imettere questo link ma poi usa sempre una cvonnesione umts o dvb-h ? mi dai una mano piu dettagliata o un n 96 grazie mille.

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    allora per prima cosa facciamo un po di kiarezza tra canali umts e canali dvb-h che tecnicamente n96 riceve :

    iniziamo con il dire che umts e dvb-h sono due reti a se stanti e separate ... questo significa che se ricevi il segnale umts nn è detto che ricevi anche quello dvb-h e viceversa !

    detto cio dal 1 giugno l offerta tv dvb-h della tre è diventata sostanzialmente tutta gratuita ( basta avere una sim 3 e tvfonino ) e addirittura per i possessori dell n96 la tv dvb-h 3 funziona con qualsiasi sim di qualsiasi operatore ( sto riassumendo poiche la storia dell n96 e tv mobile è lunghetta ) !
    quindi se sei coperto dal segnale dvb-h vedi tranquillamente e non spendi niente ... per verificare e provare se sei coperto vai su menu e clicca su tv mobile ( o una voce simile ) se è la prima volta che avvii vedrai che cerca sostanzialmente il segnale dvb-h ... alla fine della scansione ti dà un elenco dei segnali dvb-h presenti ( io per es ricevo tim , vodafone , 3 e trial telecom ) seleziona 3 ( anche con sim di un altro operatore ) e quindi vedi la tv !

    per i canali umts invece bisogna fare tutto un altro discorso un po piu lungo ... innanzitutto vedi i canali logicamente quando il cellulare "prende" sia sotto copertura 3 che in roaming tim ( ma in tim nn si sa mai se addebitano quindi okkio ) ... poi lofferta è molto piu complessa rispetto al dvb-h e si divide sostanzialmente nel pacchetto dei canali free e quelli a pagamento (che NON sono inclusi in nessuno postpagato ) ... per maggiori dettagli metto i link del sito in cui si riassume l offerta tv della 3 :
    http://www.tre.it/public/offerta_tv.php

    detto cio i canali umts free sono 5 e detta tra noi fanno tutti cagare ... cmq per vederli come ho detto basta che cerchi il browser del cel e inserisci i link che avevo messo sul post precedente ... ora come ora nn mi ricordo bene dove si trova il browser ( ho n96 in assistenza per la terza volta )
    cmq l icona è su questa immagine ed è quella con il pianeta stilizzato e sotto scritto web http://farm3.static.flickr.com/2111/...a641f4b7e5.jpg
    quindi cerca tra i menu e la trovi di sicuro ...

    quando apri il web i settaggi della tre credo che aprino direttamente la pagina a pagamento della 3 ... consiglio di toglierla basta che vai su i settaggi e metti come home page per esempio la pagina dei preferiti !!!
    ora nn mi ricordo bene come si fa ad inserire un link ... ma cosi a memoria clicca su "vai a" e inserisci il famoso link che ti avevo detto sul post precedente e vedrai che ti si apre una pagina da dove puoi scegliere i canali !

    scusa se ho fatto errori o ripetizioni o se sono stato troppo lungo ... ma queste cose è piu facile a farle che a spiegarle !!!

    ps per curiosità che piano tariffario hai ??? e cmq un consiglio personale lascia perdere i canali in umts ( fanno cagare ... si vedono male ... e la batteria si scarica che è una meraviglia considerando poi che n96 già nn eccelle per l autonomia ) ... vedi piuttosto se prendi il dvb-h che almeno ha un suo perchè !!!

    spero di esserti stato d aiuto ... per ogni chiarimento nn esitare a kiedere !!! ciao ciao

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    piccola postilla ... hai detto che n96 è brandizzato tim ... quando hai inserito la sim 3 ti è arrivato un "sms" di configurazione ???

    e seconda cosa occhio quando navighi di nn essere in roaming tim !!!
    Ultima modifica di JacTurry; 06/06/2010 alle 23:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social