Avete notato che oggi il calcio è in streaming ma non in DVB-H?
Anticipo di Serie A: Sampdoria – Inter in streaming UMTS
Avete notato che oggi il calcio è in streaming ma non in DVB-H?
Anticipo di Serie A: Sampdoria – Inter in streaming UMTS
Notato e anche un po incavolato ... è da tempo che dico che lo streaming è meglio rispetto al dvb-h ( copertura maggiore per esempio ) inoltre per gli schermi dei telefonini non è che ci vuole una banda enorme per trasmettere i contenuti ... gli unici problemi possono essere il sovraccarico della rete e dei server cosa che sul dvb-h per ovvi motivi non avviene ... sono incavolato poiche i contenuti in streaming sono a pagamento ( non inclusi nei vari abbonamenti )
cmq con l ingesso dell iphone che non ha dvb-h la tre secondo me punterà sempre di piu sulla tv via umts e questo forse è il declinio definitivo del dvb-h
Mi hai anticipato nella successiva riflessione
Anche secondo me, specie con la TV in streaming sull'iPhone, si rischia davvero questa fine... se non erro Tim e Voda con il DVB-H sono praticamente allo smantellamento
Ah, seconda domanda: l'ho chiesto pubblicamente a La3TV senza ottenere risposta: il DVB-H ha le partite casalinghe delle squadre Mediaset Premium, la UEFA di Mediaset Premium e la Champions League di Sky. Ma per la visione UMTS quali accordi seguono?
Sampdoria-Inter dimostra che i diritti sono DIVERSI da quelli in digitale mobile.
da cellularitalia.com
Milano, 6 febbraio 2002 - H3G, primo operatore multimediale mobile in Italia, e l'Inter F.C. hanno firmato un accordo in esclusiva per la trasmissione, sui cellulari di terza generazione UMTS, dei goal e delle immagini più significative delle partite casalinghe della squadra nerazzurra. L'intesa avrà una durata di 8 anni.
Grazie a questa esclusiva, i clienti UMTS di H3G potranno, dopo un primo periodo di sperimentazione, vedere sul display del loro terminale mobile i goal segnati in casa dall'Inter in near live, ovvero entro un minuto dalla realizzazione della marcatura. Alla fine dell'incontro verranno offerti anche gli highlights della partita con le azioni più interessanti e un commento.
Questo accordo apre la strada a sinergie tra H3G e gli oltre 6 milioni di tifosi che costituiscono la fans-base della società nerazzurra.
H3G ha già firmato accordi simili con altre 10 società di calcio (Juventus, Roma, Lazio, Milan, Bari, Salernitana, Genoa, Piacenza, Reggina, Reggiana): nel pacchetto figurano le squadre che hanno vinto gli ultimi 10 campionati di seria "A" e, in totale, 68 scudetti.
Il servizio del videogoal metterà un bacino potenziale di circa 31 milioni di tifosi a contatto col mondo nuovo delle comunicazioni mobili 3G.
la tv in streaming dovrebbe rifarsi al pacchetto di mediaset premium che prevede le partite dentro e fuori casa di milan, inter, juve ecc per la serie A
mentre il DVB-H ha i campi 3 che sono le partitue casalinghe di milan, inter, juve ecc
ma come si attiva il calcio in streaming?
Nokia 5800
e su pianeta3 si pagano 0,09cent€ a pagina
cmq per l'ottava giornata, al contrario della settima, c'è più DVB-H che streaming
Strana questa alternanza... che è dovuta sì all'acquisizione dei diritti della Serie A in maniera diversa per le due piattaforme, ma cmq fa sorridere![]()