Chiedo informazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Chiedo informazioni

  1. #1

    Predefinito Chiedo informazioni

    Ciao a tutti,vi chiedo alcune informazioni.
    Sono da poco un cliente 3, con abbonamento 3 power.
    Vorrei sapere se la Tv digitale mobile posso vederla solo se ho acquistato un Tvfonino al momento del contratto.
    Io possiedo un nokia n70 al momento,in attesa di passare più avanti ad un modello htc.
    Non riesco a vedere i canali tv con questo?
    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, puoi vedere anche la TV in streaming... tramite Pianeta3.
    Occhio che l'accesso al portale costa 9 centesimi, come ogni pagina. Cmq anche l'HTC non ha il DVB-H compreso, le note sulla tv cmq in linea di massima sono queste


    • Sui TVfonini DVB-H (Broadcasting), grazie ai 5 canali “Free” sono disponibili per tutti serie TV, fiction, reality show, musica, sport e informazione 24 ore su 24. La3, il canale autoprodotto di 3 Italia, offre programmi di intrattenimento, musica, tecnologia e le dirette delle gare di MotoGp. La3 Cinema propone invece i migliori film e con essi l’emozione del grande cinema. Il canale Mediaset trasmette il meglio della programmazione di Canale5, Italia Uno e Rete4, Boing i programmi per ragazzi, e Sky Meteo le previsioni meteorologiche per sapere in ogni momento che tempo fa in Italia e nel Mondo. A questi si aggiungono diversi pacchetti Premium. Il Pacchetto SKY include SKY Cinema Mobile, il canale dedicato al grande cinema, SKY Sport 24, con news 24 ore su 24, approfondimenti, curiosità sul mondo dello sport, e SKY TG24, il canale di sole news, 24 ore su 24, per avere gli ultimi aggiornamenti dall’Italia e dal Mondo. Il Pacchetto SKY Fox offre invece due canali, FoxOne e FX Mobile, con le migliori Serie TV, grandi concerti, i format più divertenti, spettacolari e adrenalinici. Infine, il Pacchetto Calcio Serie A con la diretta integrale delle partite giocate in casa da Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Bari, Genoa, Atalanta, Chiedo, e il Pacchetto UEFA Champions League con tutte le migliori partite della UEFA Champions League di SKY Sport


    • Sui Videofonini UMTS (Streaming) sono invece disponibili i canali “Free” La3, La3 Cinema, La3 Live, Mediaset e SKY Meteo24, oltre ai pacchetti premium SKY News (con SKY TG24 e SKY Sport24), SKY Tempo Libero (con il nuovissimo SKY Uno Mobile, FoxOne e FX Mobile), Cartoon Network e i canali Calcio con tutte le partite in diretta della Serie A giocate in casa e fuori casa da Milan, Juve, Inter, Roma e Lazio e le migliori partite della UEFA Champions League di SKY Sport.

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille
    il costo è indipendente dal fatto che sia compresa la tv nel contratto 3 power?
    e poi materialmente come dovrei fare da telefonino?
    a quale pagina devo collegarmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social