Vi siete accorti che non c'e' piu la rai sul dvb-h?
c'e' uno strano la3 cinema ed e' tornato (purtroppo) sky meteo
![]()
Vi siete accorti che non c'e' piu la rai sul dvb-h?
c'e' uno strano la3 cinema ed e' tornato (purtroppo) sky meteo
![]()
cavolo, e' vero
avevo notato l'altro giorno che cercavo di vedere la RAI che diceva "canali rai non disponibili", ma pensavo fosse un problema tecnico momentaneo... invece ora... booh!
magari la RAI con il passaggio al DVB-T trasmettera' per conto suo i propri canali anche in DVB-H come fa a Torino in "fase sperimentale" da anni?
p.s. tra l'altro, in questo momento sia il canale "Boing" che "Sky Meteo 24" trasmettono skymeteo...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
andiamo bene!
è un pò che non accendo il TVfonino.
ce l'hanno menata così tanto con "3 - Internet e Tv free".
letto da un inglese lo slogan riflette proprio quello che pare stia accadendo...
3 è proprio Tv free! non c'è niente. è rimasto il canale Mediaset e Boing.
figata![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Me ne sono accorto solo ora leggendo un altro post...che dire...voglio prima vedere cosa fa vedere la3 cinema...Sky meteo è invece abbastanza utile a mio parere (se non si ha sky a casa...)...certamente più di 2 canali rai...io ne metterei 2 mediaset...almeno anche le serie famose sarebbero mandate sul tv fonino...cosa che puntualmente invece non accade...
Ehm... è da una settimana che è così...
Sia sulla Tv Free che sui TvFonini..
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
sì, ma nell'altro thread fino a ieri sera si parlava solamente di streaming![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
No so se è stato detto, ma sono spariti anche dal sito ufficiale La3Tv - La Tv sempre con te...
Nokia E90
potrei giurare che fino all'altro ieri i canali RAI erano nell'elenco (anche se il problema della visualizzazione persisteva da una settimana...come si è detto).
ok... allora è ufficiale... non è stato rinnovato il contratto... per volontà di chi non si sa.
che palle però... non si può più vedere neanche la tv pubblica
cmq erano proprio i canali che preferivo!!
a parte i pallosissimi reperti archelogici delle Teche Rai... almeno si sapeva su quali canali si era sintonizzati... a differenza di Mediaset che imposta Canale5 o Italia1 a suo piacimento.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
siamo sempre la': da condizioni ufficiali si sono sempre riservati di poter cambiare i canali in qualunque momento, pero' cio' non toglie che sarebbe corretto verso i loro clienti che avvisassero, anche se non fosse possibile farlo prima per motivi indipendenti dalla loro volonta' (?), ma almeno una comunicazione, anche a cose fatte...
tra l'altro mi pare che quelli di La3 ci leggano anche, quindi mi piacerebbe che questo post fosse preso come un consiglio costruttivo per migliorare![]()
fab---