La Rai esce dalle frequenze H3G. Novità cinema e SkyMeteo

il dvb-h ha perso un pezzo importante ... ora senza la rai il servizio è veramente misero ... poi la scelta di rimettere sky meteo e la 3 cinema mi pare pessima ... sky meteo è completamente inutile visto che con il telefonino mi connetto a inetenet e ho subito le info che necessito mentre la3 cinema è un doppione di skycinema ( che gia di per se non mi entusiasma ... come si fa a vedere un film sullo schermo di un cel ??? torno a casa e me lo gusto su un 42 pollici ) ...

per me i canali che dovevano mettere erano i nazionali anche solo alcuni ( tipo ra1 e 2 italia 1 , e canale 5 ) , poi ci vorrebbe un canale di musica ( tipo mtv o rtl 102.5 ) e poi sky tg 24 ( l unico che ha una certa utilità ) ... infine un bel canale di sport in cui mettere formula 1 , moto gp , calcio e quantaltro !!!

cosi come stanno le cose la 3 sta buttando un sacco di soldi ... per veicolare i canali che ci sono ora nell offerta bastava umts (streaming) ... ed è un vero peccato poichè il dvb-h non è per niente male come concetto !!!