La TV di 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

La TV di 3

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    ci ho provato...mi da programma non disponibile...
    Three...is a magic number!!!

  2. #12

    Predefinito

    chissą se con l'uscita dell'iPhone faranno qualche servizio apposta x vedere la tv..

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    sperando di fare cosa gradita....
    nel mio sito portale per cellulari qui:
    Sito Imode di Alberto Zilaghe www.zilaghe.it

    ho raccolto i link per vedere tutte le tv in streaming gratis col cellulare...
    si vedono anche tutti i canali Rai, Raigulp, i tg e tanti altri canali...

    buona visione.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Non ho ben capito, zilaghe, quei link permettono la visualizzazione pagando il traffico internet (sicuramente elevato per lo streaming), vero? Inoltre proprio nella pagina linkata non appare nulla...

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    sperando di fare cosa gradita....
    nel mio sito portale per cellulari qui:
    Sito Imode di Alberto Zilaghe www.zilaghe.it

    ho raccolto i link per vedere tutte le tv in streaming gratis col cellulare...
    si vedono anche tutti i canali Rai, Raigulp, i tg e tanti altri canali...

    buona visione.
    La cosa č utile, peccato sia OT e non abbia niente a che fare con la Tv di £

    Attenzione per tutti: quei link sono a pagamento (scala delle soglie e/o dalle tariffe a consumo dati.)

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ho provato dal browser del telefono, un inq, ma ho una skermata bianca.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitą
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    si avete ragione, non l'ho indicato, ma pensavo fosse chiaro che col termine gratis io indicassi solo che quei canali sono accessibili da tutti gratuitamente tramite internet, senza pagare alcun costo di abbonamento per poterli vedere, ma solo il costo della connessione internet...

    all'inizio mi son creato quella pagina per uso personale, senza mettere il link nel mio portale www.zilaghe.it/imode , per poter vedere in streaming la tv e alcuni canali sul mio cellulare che avevo preso da poco, il samsung omnia... utilizzando i vari brower installati, skyfire e I.E e Opera...
    all'inizio avevo solo il canale sardo di videolina per poter seguire il telegiornale locale...
    poi in seguito ho trovato diversi altri canali e in particolare i canali Rai dove ho potuto seguirmi durante una gita fuori porta, il gp di F1 assieme ad alcuni amici.

    č stata proprio in quell'occasione del Gp della F1 che visto il successo, i miei amici mi hanno convinto (diciamo piu' ...mezzo costretto) a cercare altri canali e rendere il link nel mio portale disponibile per tutti...(infatti si trova al primo posto della pagina)

    ed ora in seguito, anche gli occasionali miei visitatori del mio sito, mi hanno contatto privatamente segnalandomi nuovi canali streaming...

    per quanto riguarda il consumo in MB per vedere in streaming la tv...
    sulla mia sim principale wind ho la mega1500 e per un uso sporadico della tv, (per esempio la visione del telegiornale di videolina, sardegna1...ecc...) gli MB dell'opzione bastano ed avanzano...ovviamente copertura umts-hsdpa wind permettendo, come č appunto a cagliari...

    ma nell'occasione della mia gita fuori porta quando mi son visto la F1, io ho utilizzato una flat dati a tempo, la 100ore e nella fattispecie ho usato quella della tim (perchč nel posto dove ho fatto la scampagnata fuori porta ovviamente sapevo che c'era copertura umts-hsdpa di tim... tre ovviamente assente e wind ovviamente solo in gprs...

    cmq... scusate il mio Ot, ritorno in Topic.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    ciao ho provato dal link che c'era er rai4 dal tuo sito ma mi da sempre errore tu hai provato qualche canale tv con quei link su INQ1?

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    si avete ragione, non l'ho indicato, ma pensavo fosse chiaro che col termine gratis io indicassi solo che quei canali sono accessibili da tutti gratuitamente tramite internet, senza pagare alcun costo di abbonamento per poterli vedere, ma solo il costo della connessione internet...

    all'inizio mi son creato quella pagina per uso personale, senza mettere il link nel mio portale www.zilaghe.it/imode , per poter vedere in streaming la tv e alcuni canali sul mio cellulare che avevo preso da poco, il samsung omnia... utilizzando i vari brower installati, skyfire e I.E e Opera...
    all'inizio avevo solo il canale sardo di videolina per poter seguire il telegiornale locale...
    poi in seguito ho trovato diversi altri canali e in particolare i canali Rai dove ho potuto seguirmi durante una gita fuori porta, il gp di F1 assieme ad alcuni amici.

    č stata proprio in quell'occasione del Gp della F1 che visto il successo, i miei amici mi hanno convinto (diciamo piu' ...mezzo costretto) a cercare altri canali e rendere il link nel mio portale disponibile per tutti...(infatti si trova al primo posto della pagina)

    ed ora in seguito, anche gli occasionali miei visitatori del mio sito, mi hanno contatto privatamente segnalandomi nuovi canali streaming...

    per quanto riguarda il consumo in MB per vedere in streaming la tv...
    sulla mia sim principale wind ho la mega1500 e per un uso sporadico della tv, (per esempio la visione del telegiornale di videolina, sardegna1...ecc...) gli MB dell'opzione bastano ed avanzano...ovviamente copertura umts-hsdpa wind permettendo, come č appunto a cagliari...

    ma nell'occasione della mia gita fuori porta quando mi son visto la F1, io ho utilizzato una flat dati a tempo, la 100ore e nella fattispecie ho usato quella della tim (perchč nel posto dove ho fatto la scampagnata fuori porta ovviamente sapevo che c'era copertura umts-hsdpa di tim... tre ovviamente assente e wind ovviamente solo in gprs...

    cmq... scusate il mio Ot, ritorno in Topic.
    cavolo ma ho provato sky tg 24 e funziona sul mio E71!! ma li tieni aggiornati?

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Non era stato tolto dai canali free?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social