Ianex... Quanto l'hai pagato lg hb620? Va con tutte le usim 3?
Visualizzazione Stampabile
Ianex... Quanto l'hai pagato lg hb620? Va con tutte le usim 3?
mi aggiungo alla domanda di overdrive: quanto dura la batteria col dvb-h? Quel telefono ha il grande limite di avere il tv out nello stesso connettore della presa elettrica quindi non può fare da decoder e stare in carica allo stesso tempo (a differenza di n96)
Ciao, Overdrive: l'ho preso op-lock su eBay a 90 euro. Sono stato fortunato, visto che era nuovissimo, acquistato da appena una settimana, con scontrino e pellicole protettive ancora applicate allo schermo. Nuovo, op-lock, costa 299 euro!
Mark Lenders, l'HB620 ha una batteria ottima: in DVB-H, collegato alla TV (quindi con schermo del cellulare chiuso), la batteria non ha fatto una grinza dopo due opre continuative di fruizione. Inoltre, per risolvere il problema dell'alimentazione, su eBay trovi batterie sostitutive a 6 euro... se proprio si scarica, fai un cambio in corsa e via...
ma questo telefono è venduto in versione nolock e operator lock? non esiste la versione sim lock?
pare a breve avremo novita sui canali tv
peggiore della sparizione della Rai? :P
Rido per non piangere, eh :D
andrea ferrario mi ha risposto cosi:"abbiamo un nuovo canale che è La3 Cinema , ma ti posso anticipare che prossimamente ci saranno con molta probabilità delle belle novità che ci riguarderanno. Grazie ancora e buona serata Andrea"
oggi ho kiesto se faranno sparire sky meteo che e na ciofeca vedo ke mi rispondono