TV Free sempre più inutile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

TV Free sempre più inutile

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito TV Free sempre più inutile

    Non so se qualcuno l'ha notato, ma da circa una settimana la TV Free (quella in streaming, per intenderci) è, a mio dire, sempre più inutile.

    Prima c'era il canale RAI MOBILE... trasmetteva robe +/- simpatiche tratte per lo più dalle teche Rai, di comodo c'era che trasmetteva il TG1 in diretta.

    Da circa una settimana è stata tolta e l'offerta ora si compone di:

    • LA3.. non so voi, ma la ritengo abbastanza priva di contenuti d'interesse.
    • SKY Meteo.. mi basta il meteo di ilmeteo.it, sicuramente più diretto ed esaustivo.
    • Mediaset.. il meglio di Mediaset, peccato che nel 90% dei casi appare la scritta "PROGRAMMA NON DISPONIBILE"


    Conoscete le motivazioni di una tale scelta?
    Oppure c'è da aspettarsi un palinsesto free sempre più risicato?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Condivido appieno il tuo pensiero, se proprio si ha bisogno di vedere la tv si risolve tutto con uno dei cellulari cinesi... Peccato che ora stanno distruggendo l'analogico in tutta Italia e saremo costretti ad usare un approssimativo (in fatto di copertura dalle mie parti c'è da piangere) digitale terrestre/mobile

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    OK, scusate ma non avevo visto la sottoboard, condivido lo spostamento del post.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Condivido appieno il tuo pensiero, se proprio si ha bisogno di vedere la tv si risolve tutto con uno dei cellulari cinesi...
    Oddio, senza TV formato francobollo non è che ci si muore. e poi volendo si pagano quei 3 euro in caso di necessità...
    Solo che ero curioso di sapere se c'erano motivazioni di tale scelta.
    Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ci sarebbe da chiedere direttamente a La3... speriamo ci chiarisca meglio la faccenda

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    a parte il fatto che ormai non so più come vederli: una volta si inseriva l'url e si andava direttamente al canale desiderato, ma ora pare che si debba passare per forza dal portale pagando i 9 cent

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    nn ditemi che hanno tolto pure boing?Solo x quello la usavo la tv mobile....sul digitale terrestre,a volte c'è a volte no...agli inizi,a parte alcuni canali inutili,l'unico interessante e sempre visibile era questo....ora,a volte apparte boing+1 e a volte manco quello...che palle sto digitale terrestre...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Condivido appieno il tuo pensiero, se proprio si ha bisogno di vedere la tv si risolve tutto con uno dei cellulari cinesi... Peccato che ora stanno distruggendo l'analogico in tutta Italia e saremo costretti ad usare un approssimativo (in fatto di copertura dalle mie parti c'è da piangere) digitale terrestre/mobile
    Ma state parlando della TV in streaming o il DVB-H?

    [OT] Eros76, se da te non prende bene il digitale terrestre, al momento del switch off verrai passato sulla piattaforma satellitare di "tivù". In qualche modo la TV si vedrà
    http://www.tivu.tv/tivu/accessibile.aspx [/OT]
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #9

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social