Streaming TV ed MNP: problema!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Streaming TV ed MNP: problema!

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito Streaming TV ed MNP: problema!

    Un saluto a tutto il forum!
    Ho da poco attivato una usim 3 con relativa richiesta di portabilità del numero. La MNP è andata a buon fine ieri 12/03/09.
    Prima della MNP, con il numero provvisorio, riuscivo a vedere i tre canali gratuiti in streaming senza alcun problema.
    Da ieri, invece, quando provo a collegarmi con uno qualsiasi dei suddetti canali, visualizzo la seguente pagina di errore: "L'accesso al canale scelto non è andato a buon fine. Riprova ora!".
    Nel dettaglio delle chiamate ho visto che al primo accesso, con il numero provvisorio, è stata effettuata una sottoscrizione gratuita in automatico a ciascun canale televisivo.
    Dipende da quello? Devo far sbloccare al customer care la sottoscrizione ai canali televisivi gratuiti? E', invece, sufficiente attendere che i sistemi si aggiornino completamente?

    Grazie!

  2. #2

    Predefinito

    penso che possa essere sufficiente attendere qualche giorno, finche i sistemi 3 non saranno tutti allineati con il nuovo numero

    p.s. welcome to Mondo3!

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ti ringrazio. In media, quanti giorni bisogna attendere? In modo tale da regolarmi per un'eventuale segnalazione al customer care.

    Ciao.

  4. #4

    Predefinito

    di solito entro le 24 ore successive dovrebbe tornare tutto a posto, ma a volte ci puo' mettere anche qualche giorno

    capisci che e' tutto ok quando riesci ad avere le informazioni corrette sia dall'area clienti del portale mobile che da quella del sito tre.it che dal numero breve 4321

    se anche dopo tale "allineamento" riscontri ancora problemi, mi sa che devi contattare il servizio clienti

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Credo proprio che dovrò contattare il customer care via email.
    Ieri l'area clienti era accessibile, ma dava errore. Oggi funziona regolarmente. Lo stesso discorso per quanto riguarda il numero breve 4321.

    Ciao e grazie ancora.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Non riesco tuttora ad accedere ai canali televisivi gratuiti in streaming. Il 133 latita.
    Vado di fax? Faccio prima a sostituire la USIM?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi pare che non tu sia l'unico, i nuovi indirizzi ancora non li vedo "stabili"...

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Grazie AndreA.
    Tengo a precisare che visualizzo la pagina di errore anche accedendo dal portale e pagando i 9 centesimi. Se si tratta di un disservizio diffuso e non legato alla mia utenza, non c'è motivo di preoccuparsi eccessivamente.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ma a voi funzionano i canali TV gratuiti in streaming?

  10. #10

    Predefinito

    appena provato, nokia n96, mediaset in streaming si vede

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social