Streaming TV ed MNP: problema! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Streaming TV ed MNP: problema!

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Bene, allora.
    A presto.

  2. #22

    Predefinito Anch'io ho il tuo stesso identico problema!!

    Anch'io ho il tuo stesso identico problema!!

    Sei poi riuscito a risolvere?? Se sì come?

    Grazie millle.....!

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Niente da fare. Questa mattina ho provato a collegarmi a Sky Meteo24. Al primo tentativo, ho visualizzato una pagina di errore "M-Payment": come se la sottoscrizione (gratuita) al canale televisivo non fosse stata accettata dai sistemi. Dopodichè, ai successivi tentativi, visualizzo la consueta pagina di errore: "L'accesso al canale scelto non è andato a buon fine. Riprova ora!". Dovevo essere contattato da 3, ma ovviamente non si è fatto ancora vivo nessuno. Per fortuna si tratta di un servizio supplementare....

  4. #24

    Predefinito

    Ci sono novità?

    ..anch'io sto aspettando che mi contattino quelli della tre. Li ho sentiti per ultimo ieri mattina, mi hanno chiesto ulteriori chiarimenti alle informazioni già in loro possesso. E' già la terza volta che mi chiamano nel giro di una settimana, per chiedermi più o meno le stesse cose...

    Quello con cui ho parlato ieri mi ha detto che è un problema banale ,che verrà risolto non più tardi di una settimana.... vedremo!

    Io per adesso riesco a vedere solamente Skymeteo24 (era già così prima che li chiamassi), mentre per gli altri canali ho il tuo stesso problema.... teniamoci in contatto!

    A presto!

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ottolissimo Visualizza Messaggio
    Ci sono novità?
    Nessuna novità: tutto tace!

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Lightbulb Aggiornamento!

    Qualche istante fa ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti.
    Ebbene, per il reparto tecnico, il disservizio dovrebbe essere rientrato. Io ho fatto presente - alla peraltro gentile operatrice - che il problema, purtroppo, sussiste tuttora. L'unica sua affermazione, durante la telefonata, che mi ha lasciato perplesso è che H3G non garantisce il servizio TV Streaming per i clienti che non utilizzano terminali brandizzati 3. Io ho effettuato prove incrociate con usim e telefoni differenti; ho sostituito la usim; prima della MNP - con lo stesso terminale - non ho riscontrato il benchè minimo problema: escludo, quindi, che il disservizio dipenda dal mio Nokia E71 Italia.
    La signorina ha riaperto la segnalazione, anche se ormai ho intuito che, non solo, non potrò usufruire di un servizio (che benchè secondario e marginale dovrebbe comunque essermi garantito), ma che non riceverò nulla come indennizzo, visto che H3G non garantisce il servizio TV Streaming per i clienti che non utilizzano terminali brandizzati 3.

    Saluti.

  7. #27

    Predefinito

    ah però... sono efficienti i nostri amici!

    io per ora non ho più avuto riscontro... ma visto che il mio telefono è un HTC Touch PRO brandizzato TRE sono curioso di sapere che cosa mi diranno.

    Il problema, a mio avviso, dipende dal fatto che la registrazione gratuita ai canali è avvenuta in fase di portabilità e nel mio caso ciò è confermato dal fatto che l'unico canale a cui ho provato ad accedere un mese dopo l'attivazione della scheda è l'unico canale funzionante(skymeteo24).

    appena ho tempo torno al centro TRE di Milano.. vedrai che risolvono.. poi ti dico esattamente tutto.

    a presto!

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ottolissimo Visualizza Messaggio
    Il problema, a mio avviso, dipende dal fatto che la registrazione gratuita ai canali è avvenuta in fase di portabilità e nel mio caso ciò è confermato dal fatto che l'unico canale a cui ho provato ad accedere un mese dopo l'attivazione della scheda è l'unico canale funzionante(skymeteo24).
    Concordo con te. Anche la signorina del call center sembrava esserci arrivata, nonostante l'affermazione fatta per mettere le mani avanti. Non appena mi arriverà a casa la usim che ho vinto, farò un ulteriore test.

    appena ho tempo torno al centro TRE di Milano.. vedrai che risolvono.. poi ti dico esattamente tutto.
    Gentilissimo. Aspetto tue notizie.

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ottolissimo, hai novità?

  10. #30

    Predefinito

    Sì, ma non positive.

    Ho avuto diversi colloqui con operatori vari della TRE.

    Alla fine hanno dichiarato di non saper risovere il problema, hanno capito da cosa dipende, ma nonostante ciò non sanno che pesci pigliare.

    La loro soluzione è stata: se vuole vedere la TV dia dentro il suo telefono e si prenda un nuovo TVfonino per vedere i canali in DVB-H......

    Non ho parole e, onestamente, nemmeno più tempo da perdere...

    Tu invece? Novità??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social