Arriva la TV streaming "HD"!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Arriva la TV streaming "HD"!!!

  1. #11

    Predefinito

    crack, massimo, che modello di telefonino avete utilizzato? mi pare che nei depliant siano indicati come "HD" solamente gli ultimi usciti

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, da oggi è possibile vedere i canali free in streaming "HD"(forse).
    Mi sa che puoi togliere il forse

    Fonti attendibili mi confermano i test in tal senso di H3G
    Take a look:
    Prove di TV Mobile in alta definizione per H3G

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    crack, massimo, che modello di telefonino avete utilizzato? mi pare che nei depliant siano indicati come "HD" solamente gli ultimi usciti
    Il mio è un lg hb 620, ovviamnete HD
    In utile dire, per chi ha ancora dei dubbi, che i link sono gratuiti, ecco cosa compare nel dettaglio costi:



    -edit by faquick: ti ho messo a posto l'img-

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito Tv in streaming..con i nuovi link...

    Salve a tutti,

    ho un ppc HTC TYTNII non brandizzato 3...sto utilizzando i link da voi indicati: si apre la pagina ma non riesco a vedere nessuno dei canali.
    C'e' un link GUARDA che non si riesce a clikkare...mentre c'è un link CHIUDI che posso clikkare e chiude la pagina.
    Ho usato sia il browser Int.Explorer proprio del ppc, e anche OperaMobile e WWW3: su questi ultimi due dice sito non disponibile, errore Http503...

    (ovvio che uso una sim tutto3 e sono sotto copertura tre...)

    Qualcuno mi sa aiutare?
    Altri usano il ppc htc tytnII (non brandizzato 3) e riescono a vedere la tv in streaming?

    Prima vedevo la tv con i link rtsp...che inserivo direttamente nel lettore HTC streaming del ppc....

    Un aiutino..grazie.
    Ciao

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    crack, massimo, che modello di telefonino avete utilizzato? mi pare che nei depliant siano indicati come "HD" solamente gli ultimi usciti
    Io ho provato su un Nokia 6110 Navigator ...e vedo tutti i canali solo accedendo tramite gli indirizzi http//...

    Citazione Originariamente Scritto da Dantre
    Salve a tutti,

    ho un ppc HTC TYTNII non brandizzato 3...sto utilizzando i link da voi indicati: si apre la pagina ma non riesco a vedere nessuno dei canali.
    C'e' un link GUARDA che non si riesce a clikkare...mentre c'è un link CHIUDI che posso clikkare e chiude la pagina.
    Ho usato sia il browser Int.Explorer proprio del ppc, e anche OperaMobile e WWW3: su questi ultimi due dice sito non disponibile, errore Http503...

    (ovvio che uso una sim tutto3 e sono sotto copertura tre...)

    Qualcuno mi sa aiutare?
    Altri usano il ppc htc tytnII (non brandizzato 3) e riescono a vedere la tv in streaming?

    Prima vedevo la tv con i link rtsp...che inserivo direttamente nel lettore HTC streaming del ppc....

    Un aiutino..grazie.
    Ciao
    Purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma leggo che non sei il solo: da quando c'è questa novità dell'accesso tramite http:// che reindirizza poi ad uno streaming rtsp://... "personalizzato" ( la parte finale cambia ad ogni accesso, ovvero il customID) alcuni dispositivi non riescono a far partire lo streaming...
    ...

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra i vari dispositivi che non vi riescono vi aggiunto il mio Nokia E65

  7. #17
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Avete provato più volte consecutive? Va pure su un vecchio Lg U8330 ma non in HD, ovviamente!

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Appena torno a casa provo sul mio u250

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tra i vari dispositivi che non vi riescono vi aggiunto il mio Nokia E65
    per l'E71 nessun problema in HD

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Crack viva l' ottimismo... a me la qualità sembra la stessa...
    I cambiamenti sono essenzialmente nella modalità di accesso ai canali free, mi spiego meglio:

    Adesso, da quello che vedo, si accede sempre unicamente attraverso questi indirizzi "http" che rimandano poi ai soliti indirizzi streaming "rtsp" ma con un determinato id che cambia di volta in volta volta: ad esempio una volta che aprite uno di queli link ( ad esempio canale 21-->SkyMteo24) siete sempre reindirizzati ad un indirizzo di questo tipo: rtsp://62.13.171.79/live/co/VideoComando/Canale21Id/profilo1.3gp?custID=ITwixxxx* .
    Se provate a memorizzare questo collegamento in streaming e provate successivamente ad accedere direttamente, non vi farà accedere...
    Tra l'altro all'inizio avviene un addebito temporaneo ( fino a ieri sera per lo meno) che poi viene stornato...

    * Le xxxxx sono caratteri alfanumerici che cambiano di volta in volta...
    massimo l'addebito temporaneo si ha solo nel credito bonus e per qualunque connessione free, da sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social