tra i vari dispositivi che non vi riescono vi aggiunto il mio Nokia E65 :bye:
Visualizzazione Stampabile
tra i vari dispositivi che non vi riescono vi aggiunto il mio Nokia E65 :bye:
Avete provato pił volte consecutive? Va pure su un vecchio Lg U8330 ma non in HD, ovviamente!
Appena torno a casa provo sul mio u250:shock:
Nessuno usa il ppc HTC TYTN II e riesce a vedere la tv in streaming?
Non riesco a far partire lo streaming TV, nč con i link da voi indicati...e neanche passando dai link di Portale 3 (con relativo addebito) e schiacciando il link del canale gratuito prescelto (nessuno dei 4 funziona).
[ ho un ppc HTC TYTNII non brandizzato 3...sto utilizzando i link da voi indicati: si apre la pagina ma non riesco a vedere nessuno dei canali.
C'e' un link GUARDA che non si riesce a clikkare...mentre c'č un link CHIUDI che posso clikkare e chiude la pagina.
Ho usato sia il browser Int.Explorer proprio del ppc, e anche OperaMobile e WWW3: su questi ultimi due dice sito non disponibile, errore Http503...
(ovvio che uso una sim tutto3 e sono sotto copertura tre...)
Qualcuno mi sa aiutare?
Altri usano il ppc htc tytnII (non brandizzato 3) e riescono a vedere la tv in streaming?
Prima vedevo la tv con i link rtsp...che inserivo direttamente nel lettore HTC streaming del ppc....
Un aiutino..grazie.
Ciao ]
Help please.
Grazie
Sono dispersi gli utilizzatori di windows mobile????
- tra i tanti utilizzatori di windows mobile, nessuno riesce a far partire lo streaming con i nuovi link della tv 3 e puņ darci la soluzione?
- se non vi fosse soluzione...non sarebbe il caso di scrivere tutti dei fax alla 3, per evidenziare il problema?
Chissą se qualcuno si degnerą di ripondere in questo forum...
Credo che ci siano delle risposte qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post416193
Nessuna risposta putroppo Eros76....
usavo gią HTC media streaming con i link rtsp precedenti..e funzionava tutto alla grande.
Con i nuovi link http non parte niente...nč da InternetExplorer del palmare, nč da Htc streaming, nč da windowsmediaplayer e realplayer del TytnII....
e neanche clikkando il link da Portale 3: l'unica cosa certa adesso sono i 9 c a pagina...e non si vede una beata....
Non riesco a capire come mai, tra i migliaia di utilizzatori di windowsmobile, nessuno partecipi per la risuluzione del problema...
Mah!!!!!
Oggi č domenica e magari in molti prediligono essere in giro ;)
E' anche da dire, come riportato nelle News, che ancora questi sono solo dei test, non v'č nulla di ufficiale ;)
Ciao a tutti,
ci sono novitą?
Percaso si č riusciti a trovare la soluzione per la visualizzazione dei canali con i dispositivi WM?
Tnx,
:bye:
(messaggio cancellato dall'autore perché ha scritto una cavolata :P)