TV su UMTS non funzionante
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

TV su UMTS non funzionante

  1. #1

    Predefinito TV su UMTS non funzionante

    Salve a tutti sono nuovo (non è vero, sono un lurker ma si capisce cosa intendo).
    Dopo una quindicina di giorni che non la provavo mi sono reso conto che i link della TV su UMTS non funzionano più. Non riesco più nemmeno ad arrivarci dal portale 3.

    Tutto questo con due telefoni diversi e due sim diverse... Mi sono perso qualche discussione/informazione in proposito?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma i link pubblicati da noi nei mesi scorsi?

    PS: che telefono usi?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma i link pubblicati da noi nei mesi scorsi?

    PS: che telefono usi?
    Sì sì. Propio quei link che prima funzionavano benissimo ora non vanno più (provati con un HTC Touch HD e con un Samsung F510)

    Ma... a dirla tutta, mi sa che non vanno nemmeno dal portale di TRE (pur pagando i 9 centesimi)

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non funzionano attualmente quei link... Bisogna attendere!

  5. #5

    Predefinito

    Oh... perfetto... Credevo di essere improvvisamente rincoglionito io (visto che nessuno ne parlava)

    ...magari nessuno ne parlava perchè siamo in 15 ad adoperarli in Italia

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarambano Visualizza Messaggio
    Oh... perfetto... Credevo di essere improvvisamente rincoglionito io (visto che nessuno ne parlava)

    ...magari nessuno ne parlava perchè siamo in 15 ad adoperarli in Italia

    Vi porto la mia esperienza e anche la mia conclusione su quel riguarda la tv di 3:

    Praticamente io da quando ho acquistato la mia sim 3 (quindi da poco) e ho saputo che la 3 offriva la visione di alcuni canali tv gratuitamente in streaming UMTS, sono subito andato su Pineta 3 (inutile neanche commentare quei 9 cent) e mi sono salvato i link diretti di tutti canali che potevo vedevo.
    A parte che nei giorni seguenti anche se il segnale era buono, non sempre la fluidità delle immagini è ottima, anzi, ma ultimamente mi accorgevo che non riuscivo proprio ad accedere, dopo qualche giorno di prove mi sono accorto che qualcosa non quadrava. Praticamente per farla breve, ho constatato che la 3 cambia i link dei canali free periodicamente, proprio per evitare il sorvolo attraverso il trucchetto di salvare i link sul cell dei 9 cent a pagina. Ne sono sicuro perchè ho salvato i link e mi accorgo che più di qualche volta cambiavano, ad ogni modo ora sono molto diversi di quelli linkati su questo forum qualche tempo fa.
    Io per evitare il pagamento dei 9 cent, mi sono salvato la pagina della Tv di pianeta 3 in offline, e mi connetto solo per caricare la pagina di notifica (che credo sia gratuita confermate???) che apre in automatico il player per la visione. Voi che nè dite? ...perchè dici che siamo in 15 ad usare il servizio?

  7. #7

    Predefinito

    ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto-
    io possiedo un HTC HD e collegandomi dal pianeta 3, cliccando i canali che si possono vedere gratuitamente mi esce esattamente questa scritta: gentile cliente con il videofonino in tuo possesso non hai la possibilità di collegarti a questi programmi, acquisti un nuovo videofonino 3 dotato di streaming.
    ma il mio non è un videofonino, è però dotato di streaming essendo UMTS, non capisco cosa devo fare.
    grazie

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    probabilmente il tuo HTC non ha la codifica per la trasmissione in streaming scelta da La3... come ad esempio non ce l'ha iPhone...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social