Costi TV in modalità UMTS - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Costi TV in modalità UMTS

  1. #61

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto per darvi qualche info sul problema degli addebiti per l'utilizzo delle TV in streaming umts.
    Facciamo chiarezza intanto su un fatto: i canali free sono gratis per tutti.
    Detto questo e come si evince da altri forum ci sono utenti che si sintonizzano senza problemi sia dal portale che salvando i link senza nessun addebito mentre per altri la connessione genera sempre e comunque un costo che in genere parte dopo il primo minuto con € 0,60 a salire. Io sono uno di questi.
    Sono diversi mesi che sto combattendo una battaglia di fax e di mail al servizio assistenza e dopo una decine di risposte fatte col copia e incolla finalmente in questi giorni sono riuscito a farmi aprire una segnalazione per problema tecnico.
    Vi dico subito che 3 non prende in considerazione nessuna richiesta di rimborso nel caso in cui il collegamento alle tv avvenga tramite link salvati sul browser o sul player. Per loro e' indispensabile che si transiti dal portale con relativo addebito delle pagine a 9 cent. Ci sarebbe da chiedersi in cosa consista la gratuita' delle TV se ti costringono a transitare da pagine pagate ma facciamo finta di nulla.
    Nella vostra segnalazione dovrete produrre un riepilogo costi dove si certifichi l'addebito di pianeta 3, la visione di tua TV e il susseguente e contemporaneo addebito in euro, solo cosi' avete speranza che la segnalazione produca effetti.
    Sia chiaro che si tratta di una ignobile manfrina perche' chi non paga puo' collegarsi come vuole e non paga mai mentre chi paga paga comunque.
    Vi terro' aggiornati.

  2. #62
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chicchibio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritto per darvi qualche info sul problema degli addebiti per l'utilizzo delle TV in streaming umts.
    Facciamo chiarezza intanto su un fatto: i canali free sono gratis per tutti.
    Detto questo e come si evince da altri forum ci sono utenti che si sintonizzano senza problemi sia dal portale che salvando i link senza nessun addebito mentre per altri la connessione genera sempre e comunque un costo che in genere parte dopo il primo minuto con € 0,60 a salire. Io sono uno di questi.
    Sono diversi mesi che sto combattendo una battaglia di fax e di mail al servizio assistenza e dopo una decine di risposte fatte col copia e incolla finalmente in questi giorni sono riuscito a farmi aprire una segnalazione per problema tecnico.
    Vi dico subito che 3 non prende in considerazione nessuna richiesta di rimborso nel caso in cui il collegamento alle tv avvenga tramite link salvati sul browser o sul player. Per loro e' indispensabile che si transiti dal portale con relativo addebito delle pagine a 9 cent. Ci sarebbe da chiedersi in cosa consista la gratuita' delle TV se ti costringono a transitare da pagine pagate ma facciamo finta di nulla.
    Nella vostra segnalazione dovrete produrre un riepilogo costi dove si certifichi l'addebito di pianeta 3, la visione di tua TV e il susseguente e contemporaneo addebito in euro, solo cosi' avete speranza che la segnalazione produca effetti.
    Sia chiaro che si tratta di una ignobile manfrina perche' chi non paga puo' collegarsi come vuole e non paga mai mentre chi paga paga comunque.
    Vi terro' aggiornati.
    Grazie Chicchibio, credo sarà utile a diversi utenti.

    PS: Benvenuto nel nostro forum

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Grazie Chicchibio, credo sarà utile a diversi utenti.

    PS: Benvenuto nel nostro forum
    Grazie, molto gentile.
    Avendo inviato piu' fax e mail mi stanno arrivando risposte alla spicciolata.
    Oggi mi hanno scritto che il traffico generato non e' la TV ma le pagine di Pianeta 3 necessarie per arrivare al collegamento.
    La volta prima mi avevano spiegato che il traffico viene generato perche' non mi collego attraverso le pagine di Pianeta 3 ma da un link salvato: un vero delirio.
    Spero ancora nella segnalazione anomalia che dopo 4 mesi sono riuscito a far aprire ma comincio ad essere pessimista, questi sono tutti matti....

  4. #64
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Sapevo che contattandoli direttamente avrei ricevuto una risposta assurda, ma ci ho voluto provare lo stesso:

    Salve
    non so se si tratti di disservizio, fatto stà che provando a visualizzare i canali della TV 3, che voi dichiarate FREE e e quindi SENZA ALCUN COSTO, mi sono invece trovato scalato del credito!!! E menomale che ne ho visualizzati solo alcuni minuti!!!
    Attendo spiegazioni da parte vostra!
    Saluti

    Risposta della 3:
    Gentile Signore,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua usim non e' abilitata alla visione dei canali tv e pertanto lei per poter usufruire del servizio passa attraverso pianeta 3, con annesso addebito per la connessione ad internet in base al suo piano tariffario.

    Per poter visualizzare gratuitamente La3 tv dovrebbe effettuare una sostituzione della usim da Telco a DVB-H, presso qualsiasi 3store.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Ersilia
    Servizio Clienti 3
    tre.it



    Cambiare usim? Questa è bella!
    Giudicate voi se questa ha capito quello che ho detto o meno.... che tristezza, mi sembra di sbattere la testa contro i muri, dell'ignoranza aggiungerei!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social