il tvfonino è un flop gigantesco? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

il tvfonino è un flop gigantesco?

  1. #41
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie Andrea!!!sia per lo spunto che per il fatto che indirizzi le persone al mio questionario!mi stai aiutando tantissimooo!!

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Magari non serve più...ma io sarei felice di rispondere alle domande del questionario...se clicco però mi da errore....

    Appena comprato lo presi perchè era l'unico in comodato d'uso all'epoca...giurando a me stesso che non avrei mai guardato la TV...roba inutile da fighetti. Poi capita di aspettare qualcuno...di avere i televisori di casa occupati...e via via...SONO DIVENTATO PRATICAMENTE DIPENDENTE!!!!...Mi fa anche sorridere guardando come sia cambiata "La 3"...da semplice vetrina della tv a tv indipendente...facesse meno wrestling e magari più notizie sarebbe il top...Unico problema...la batteri scende...ma amen!!!Ed il calcio si segue bene (ho un P910)...ed utilità che non ha l'LG, se arriva un sms ti scorre in sovraimpressione. Probabilmente il prossimo cell non avrà la televisione, ma solo perhè vorrei passarea a qualcosa dotato di sistema operativo...e purtroppo a tali caratterstiche ci sarebbe solo l'N96...dal prezzo improponibile e dalla durata della batteria irrisoria...purtroppo...

  3. #43

    Predefinito

    scusa.. ma a te da problemi con fast mobile... a me non rileva il telef..

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mymmo Visualizza Messaggio
    scusa.. ma a te da problemi con fast mobile... a me non rileva il telef..
    Se parli con me....no, mai dato problemi e l'ho usato parecchie volte come modem...A me è bastato installare il telefono sul pc, scaricare il fast mobile modem di tre dal sito...e via...poi ha fatto tutto lui...

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Secondo me è 3 che limita la diffussione con terminali che in giappone nn sn mai arrivati. La diffussione del segnale è troppo lenta

  6. #46
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    se hai 5 o 6 tacche di segnale tv
    la visione è fluida
    mentre se hai 4 tacche o meno
    la visione va a scatti
    ( test con lg u900 e u960)
    quindi se sei in una zona che ti da almeno 5 tacche va bene
    altrimenti è meglio staccare la tv

    e poi se sei all'aperto il sonoro anche se sei al vol max
    nn si sente quasi (al chiuso va bene anche con 1 sola tacca),devi metter gli auricolari

    poi quasi tutte le programmazioni son in bassa risoluzione
    e fai fatica a guardarle

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    io è da molto che lo dico ... secondo me hanno sbagliato strategia ... per dare la tv bastava farlo via streaming senza implementare una rete dvb-h ... o meglio con i soldi per creare una rete nuova su cui veicolare la tv si potevano investire sulla rete umts potenziandola !!! cosi facendo non solo si poteva veicolare canali a piacimento , ma si poteva anche dare i contenuti on-demand ( molto piu comodi per un utilizzo mobile ) e anche gestire la qualita a seconda della congestione di rete e del terminale che riceve !!!

  8. #48
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    sicuramente sarebbe stato meglio concordo. Però si andrebbe in quel modo a sovraccaricare la rete che andrebbe lentissima

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    se hai 5 o 6 tacche di segnale tv
    la visione è fluida
    mentre se hai 4 tacche o meno
    la visione va a scatti
    ( test con lg u900 e u960)
    quindi se sei in una zona che ti da almeno 5 tacche va bene
    altrimenti è meglio staccare la tv

    e poi se sei all'aperto il sonoro anche se sei al vol max
    nn si sente quasi (al chiuso va bene anche con 1 sola tacca),devi metter gli auricolari

    poi quasi tutte le programmazioni son in bassa risoluzione
    e fai fatica a guardarle
    Con il P910 le immagini rimangono abbastanza fluide anche con meno ricezione...gli scatti iniziano con 2 tacche in giù....per l'audio concordo in pieno, si sente davvero poco, specie alcuni canali...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social