Pocket tv in offerta! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Pocket tv in offerta!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    modello esatto.. si, dovrebbe essere il quantum, non ce l'ho sotto mano ora. comunque l'unico commercializzato dalla 3 fino a poco fa, il primo in tal senso. dovrebbe avere proprio il gps interno, almeno c'è stampigliato così sul retro della scocca e come navigatore è commercializzato in altri mercati. se trovi il sw fai un fischio!
    iPhone XS Max

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    hanno aggiunto fx mobile e fox one mobile ai pacchetti sky

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sarei quasi interessato... in quei 3 luoghi dove per caso ho copertura avrebbe quasi un senso

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    se è questo il modello esatto ed il gps è funzionante a livello hardware allora non dovrebbe essere così complicato farlo funzionare:
    "
    AvMap con Quantum al 3GSM di Barcellona per presentare un' anteprima mondiale: QTM 1000 Nav Pocket TV,
    la prima TV DVB-H portatile al mondo con navigatore satellitare

    3 GSM World Congress, Barcellona 12 Febbraio 2007 - AvMap e Quantum annunciano una partnership esclusiva che ha reso disponibile il software di navigazione satellitare AvMap su Pocket TV QTM 1000 di Quantum.
    Il pocket TV QTM 1000 di Quantum è un innovativo terminale tascabile finalizzato alla fruizione di contenuti televisivi e multimediali in mobilità.
    Quantum, l’azienda italiana specializzata in soluzioni digitali multimediali per mercato dell’intrattenimento mobile, ha sviluppato il Pocket TV QTM 1000 su tecnologia DVB-H, mentre AvMap, l’azienda italiana leader in sistemi di navigazione satellitare (tra i quali la serie Geosat utilizzata da Peugeot), ha sviluppato il software di navigazione.
    Grazie al nuovo Pocket TV QTM 1000 Nav sarà estremamente semplice fruire dell’intrattenimento televisivo e multimediale ovunque: per la prima volta la TV lascia il salotto di casa per accompagnare i propri utenti quando sono in movimento e, grazie al software di AvMap, per offrire loro anche funzioni di navigazione e dinamici servizi d’interazione!
    Il Pocket TV QTM 1000 Nav è dotato di ricevitore GPS Sirf star III a 20 canali e il software di Navigazione Sviluppato da AvMap, il leader italiano in soluzioni GPS. Il Kit di navigazione consiste in una scheda di memoria Secure Digital precaricata "
    tratto da avmap.us
    ottimo il ricevitore satellitare gps, tra i migliori.

    Attendo conferme dai possessori, grazie.

    Andrea

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    l'è lu!
    iPhone XS Max

  6. #26

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky85 Visualizza Messaggio
    cavoli è vero non è più disponibile, sono stato troppo fortunato allora....ad ogni modo se giri tra i vari siti web penso tu possa trovarla a 99, diversamente su ebay la danno a 139
    Su Shop3 è a 129,00 euro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    non credo sia così impossibile cercare il sw adatto!
    comunque, io qualche mese fa ho guardato in giro per trovare il sw, senza successo.. se lo trovi fammi un fischio che lo provo volentieri..
    iPhone XS Max

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    @ sebchi:
    prova a fare un giro su carputer

    Andrea

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ho postato nel forum, vediamo che mi dicono..
    grazie!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social