Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto che sono inclusi in Zero7. Vabbeh, almeno non pago. Tanto finchè non aggiornano sto benedetto firmware.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agostino
a cosa servono due canali cosi?
perche non c'e' ancora un canale di musica?
perche bisogna pagarli a parte?
come pianificano lo sviluppo del dvb-h?
Credo, imho, che si paghi a parte il pacchetto FOX per quegli abbonamenti che non prevedano flat TV.
-
io che non ho un contratto dovrei pagare separatamente calcio, sky e fox.. che senso ha?
secondo me dovrebbero inventare altre formule, anche perche se mi compro film e telefil di fox va a finire che non mi compro sky cinema.
io lancio la proposta: 1 euro a settimana per un solo canale e 3-4 euro a settimana per tutto (calcio,sky e fox)
-
Citazione:
agostino
io che non ho un contratto dovrei pagare separatamente calcio, sky e fox.. che senso ha?
secondo me dovrebbero inventare altre formule, anche perche se mi compro film e telefil di fox va a finire che non mi compro sky cinema.
io lancio la proposta: 1 euro a settimana per un solo canale e 3-4 euro a settimana per tutto (calcio,sky e fox)
Beh in parte è così.
Paghi 4 euro a settimana per sky e fox. Le partite a parte, perchè sono cmq di Mediaset.
-
Citazione:
schism
Beh in parte è così.
Paghi 4 euro a settimana per sky e fox. Le partite a parte, perchè sono cmq di Mediaset.
io ho un abbonamento zero7top. questi due canali sono compresi nell'abbonamento o li devo pagare? ciao.
-
Citazione:
nico
io ho un abbonamento zero7top. questi due canali sono compresi nell'abbonamento o li devo pagare? ciao.
Immagino siano inclusi. Almeno così appare sulla pagina di La3tv
-
Citazione:
faquick
io di FOX e FX sono contento, erano l'unico motivo praticamente per cui usavo il dvb-h vodafone :)
ma a te funziona ancora il dvb.h di vodafone?
-
steve sinceramente non lo so... il KU sta da qualche parte sotto uno strato altissimo di polvere mi sa... :P
-
Ieri ho provato ma non dice quanto costa il servizio...sembra che vodafone abbia abbandonato tutto...
Prima c'era un canale gratis che era SI live ma adesso non c'e' piu'....boh
-
facciamo un sondaggio piccolino tra quelli che hanno le ricaricabili?
quale pacchetto acquistate di solito?
io sky per skynews24,
mi piacerebbe prendere il calcio ma sky + calcio costano troppo.