Nokia N96 e Sky Mobile!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Nokia N96 e Sky Mobile!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Nokia N96 e Sky Mobile!

Ciao a tutti!!

sono nuovo del forum, e sto impazzendo dietro il mio N96.

Tralasciando tutti i discorsi, sulla qualità del prodotto, davvero pessima (non vale assolutamente il prezzo), vorrei sapere ma la tv digitale di sky calcio a voi si vede?

Ho il contratto con la tre (49€ fissi al mese) e il pacchetto premium è incluso, però quando avvio la tv non vedo i canali sky? cosa nn va?

Al punto tre mi avevano detto che dopo l'aggiornamento del firmware (che ho fatto) avrei visto tutti canali..

grazie
    Marco

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dai un'occhiata alla room Nokia con una veloce ricerca sul forum e capirai che ad oggi non sono attivi i canali premium.

Tra l'altro lo dicevano anche nella presentazione del terminale di attendere, take a look -> Arriva il Nokia N96 per i clienti 3 Italia da dove leggo che "al momento, infatti, i servizi del Nokia N96 non contemplano la visione della tv mobile. Comunque segnala il prezioso pdf presente nella stessa pagina entro dicembre arriverà l’aggiornamento software che permetterà di vedere i canali di La3 e il DVB-H anche sul primo tvfonino Nokia del mercato italiano."

Altra news interessante da leggere è questa, imho:
    La3: prove di TV mobile per Nokia N96

Predefinito

Grazie 1000 per la risposta!!

allora è inutile che impazzisco, devo solo attendere dicembre...guisto??
    Magari tre ci fa questo regalo di natale..

grazie
    Marco

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

speriamo almeno per regalo che funziona bene sto n 96 visto i scarsi risultati ad oggi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    speriamo almeno per regalo che funziona bene sto n 96 visto i scarsi risultati ad oggi
    lasciamo perdere il funzionamento va...credo che fino ad ora sia il peggior telefono che ho avuto! e ne ho cambiati tanti credimi..:-)

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

ma avete aggiornato il software, dopo l'aggiornamento il mio e anche quello dei miei clienti va alla perfezzione!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

si fabietto il telefono va molto meglio non si blocca e va + veloce, ma io continuo solo a veder i canali tv dvbh free...tu vedi anche quelli sky acquistabili? se si c'e' qualke altra cosa da fare dopo l'aggiornamento..?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social