io ho provato mediaset ma nn va..... da n900.
io ho provato mediaset ma nn va..... da n900.
Li ho provati subito prima di inserirli e funzionavano tutti e 5.
Ora non posso riverificarlo.
Tra l'altro, gli indirizzi web dei primi 4 sono esattamente quelli inseriti da te (li ho solo copiati) correggendo il nome del primo (da La 3 Live a La 3) e del terzo (da Rai a La 3 Cinema).
Ho poi aggiunto il quinto.
ok ... perfetto !!! allora ricontrollo se sono stati trascritti bene sul mio cel !!!![]()
Li provo ora tutti.
La 3 va - Pubblicità di Sky
La 3 Cinema va - C'è un film con 2 che scappano
Mediaset va - O meglio andrebbe. Solito "Programma non disponibile"
Sky Meteo 24 va - Il tempo a Cagliari
La 3 Live va - C'è un concerto di uno che suona il piano (e non è Elton John)
Ho risistemato i link sul cel e vanno ... poi siccome mi sembra poco corretto che la tre mi faccia pagare la pagina per accedere ai link della tv ne ho fatta una io ... ( nn sperate in chissa che ... ho impiegato solo 4 min per fare il tutto ) ... quindi se avete un piano o opzione per navigare vi metto di seguito il link ( altrimenti i 9 cent che risparmiate li spendete per la connessione ) e salvare la pagina !!!
hxxp://www.webalice.it/jacturry/la3tv.htm (mettete tt al posto di xx )
la3tv
ps stavo pensando di fare anche un applicazione symbian ma secondo me cosi è meglio ... nn si escludono dispositivi nn symbian !!!
si accettano consigli ... e vi dico che sono in cerca di link di tv che possono essere aperte sul cel ... potrei aggiungerle sotto ( specificando che queste consumano kb a go go )![]()