ma quando arriva qui nessuno della zona è informato![]()
ma quando arriva qui nessuno della zona è informato![]()
Uhm allora, penso che in Piazza Ossicella prendi, solo lì però. Non posso dirti il perchè
Altrimenti dopo l'agip in ss10 andando verso padova prendi tranquillamente!
Per ora ahime' non ci sono altre previsioni di copertura, il ripetitore di Rovigo non arriva fino a Monselice...
CIAO!
Enrico
a Rovigo stanno ultimando i test di copertura, non va sempre finchè non li finiscono, si prevede per ottobre/novembre la copertura tramite l'attivazione di una frequenza proveniente da un traliccio a Costa di Rovigo
Ho 2 negozi a Monselice...![]()
.......ma dai ...allora aspettero ottobre novembre come dici tu e vedimo se potro usare i miei due tvfonini speriamo sia cosi poi non ho capito perche hanno coperto adria che è un paese ancora piu piccolo per lo piu fatto di case di campagna .......forse da indagini di mercato è uscito che era meglio accontentare prima conigli e galline
![]()
ho letto questa discussione sarei interessato ad avere novita visto che ad oggi non prende a rovigo il dvbh di tre .......provato oggi ero li per lavoro![]()
nulla .....................ad h3g tenetevi i ripetitori
![]()
piccolo aggiornamento:da monselice passando per rovigo e giuggiu per occhiobello...zero dvbh di tre08/12/2008 alla proxima volta