Ricezione DVB-H: Prima funzionava ora no.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Ricezione DVB-H: Prima funzionava ora no.

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    21

    Predefinito Ricezione DVB-H: Prima funzionava ora no.

    Salve....spero di aver azzeccato la sezione in cui postare i mio problema....o lamentela ke dr si voglia.

    Prima di Pasqua ho provato il Tvfonino con la promozione "Prova 3 Gratis". Avendo visto che nella mia zona (prov. di Catania) il segnale era buono ho deciso di acquistarlo con contratto Zero5. Per il primo periodo nessun problema....prendeva benissimo la TV....addirittura dalla mia sanza da letto avevo il massimo segnale. La stessa cosa in altri paesi limitrofi...anke dentro edifici prendeva senza nessun problema.
    Dopo alcune settimane la ricezione è diventata discontinua....alcuni giorni prendeva benissimo (soprattutto nei Weekend), altri non prendeva affatto. Adesso, da più di un mese non vi è più segno di ricezione.....completamente.....non prende più!
    All'inizio pensavo fossero prove tecniche di potenziamento del segnale e x questo la ricezione non era continua. Adesso però mi sembra ke stia passando troppo tempo....a quest'ora avrebbro dovuto finire i test e rimettere il segnale costante.

    In genere con il tempo il segnale dovrebbe essere migliorato.....e non peggiorato! Ma come è possibile ke prima il segnale c'era e adesso non più?

    P.s. Nel sito Tre se cerco il mio paese e altri nella stessa zona non risulta copertura al momento (30/04/2008) ma intanto a me nel periodo di Pasqua funzionava benissimo!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ciao Zuangelo,

    hai toccato un tema importante... che, nonostante il grande clima di festa per le nuove promozioni con i canali free, è ben sentito. Ossia la presenza e la copertura a leopardo di ampie zone del territorio del segnale DVB-H. Cmq prova a segnalare la cosa all'assistenza clienti e... auguri. Io tuttora vado in terrazza per avere segnale a casa

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    a Firenze AndreA il dvb-h va meglio?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    anche da me a rovereto: 2 mesi fa quando sono arrivati in negozio i prova 3, mettevo il tvfonino acceso in vetrina..............ma adesso non c'è più copertura, e sul sito da che la città non è coperta!!!!!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    a Firenze AndreA il dvb-h va meglio?
    Macché, il problema delle frequenze in città è ancora legato a Canale 10... e finché quel canale trasmette La3 non prende in gran parte dell'area cittadina

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    anche da me a rovereto: 2 mesi fa quando sono arrivati in negozio i prova 3, mettevo il tvfonino acceso in vetrina..............ma adesso non c'è più copertura, e sul sito da che la città non è coperta!!!!!

    Esattamente quello ke è successo a me....in quel periodo prendeva a bomba. Tu considera ke durante le elezioni nazionali io mi trovavo, in una cittadina vicino alla mia, ai seggi elettorali in un istituto superiore costruito interamete in cemento armato....e mi prendeva benissimo anke all'interno dell'istituto. Adesso, nella stessa cittadina, non c'è segnale nemmeno all'aperto. E naturalmente ul sito la zona risulta non coperta....così come in quel periodo.

    Io non sono el mestiere e quindi mi viene più difficile capire....ma se in quel periodo funzionava bene, xkè adesso non funziona più? Cosa gli costa rimettere tutto come prima? Mah......misteri della tecnologia!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    anch'io riscontro il problema...

    la ricezione peggiore l'ha il samsung p910

    con l'LG U900 il segnale a tratti è presente

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Effettivamente anche dalle mie parti succede la stessa cosa, pensavo fosse solo una mia impressione, ma qualche mese addietro la ricezione era molto migliore. RIcordo la "felicità" quando seduto sul divano di casa ho visto che finalmente avevo segnale. Cosa che oggi non ho più.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    la cosa curiosa è che con l'LG U900 si riesce in qualche modo a vedere i canali, con il Samsung P-910 niente di niente! Va in continua ricerca del segnale e alla fine decreta "segnale assente riprovare?"

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppina Visualizza Messaggio
    la cosa curiosa è che con l'LG U900 si riesce in qualche modo a vedere i canali, con il Samsung P-910 niente di niente! Va in continua ricerca del segnale e alla fine decreta "segnale assente riprovare?"
    Con un 910 ancora non ho avuto la possibilità di provare, l'u900 mi trova i canali ma vedo blu. A volte la3 live appare per qualche secondo, poi più niente. Mi ricordo ad aprile che riuscivo a vedere tutti i canali tranquillamente. Boh...i misteri di 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social